quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 28/11/2010 13:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giubbone sicuramente quello che dici tu è una buona soluzione , però non è giusto che su un mezzo nuovo devo integrare con un riscaldatore suplementare, mi può star bene se è una scelta personale per mia scelta ma non perchè la stufa di seria è stata installata senza un critrio logico... anche perchè se alla bochetta della cabina mi arrivasse l'aria calda sarei a posto... Sisa..id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 28/11/2010 17:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, voglio per lo meno provare a far passare una tratta di tubo dall'interno per vedere se arriva calda l'aria, Mario l'aria arriva ma non calda , dietro i sedile passeggero è fredda , secondo mè fa un tragitto troppo lungo e in percorsi freddi... Sisa
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 28/11/2010 18:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La quantita d'aria arriva bene anche in mansarda ... Aspetto che arriva il sole e poi si vedra il da farsi.. Ho preso il 130 cv, a livigno sono arrivato in riserva ,( Da bormio e ci sono stati 83 lt presumo che il serbatoio sia da 90 lt) Sisa
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 28/11/2010 18:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perchè mandarti al diaovolo ! una bocchetta è sul lato destro , un'altra sul lato sinistro e la mansarda sempre sul lato sinistro .. però il tubo principale è sempre uno... DA CASA PARTITO IN RISERVA FATTI 30 € A ERBA ED ARRIVATO A BORMIO SI è ACCESA LA RISERVA...Mario scusa il ritardo per la risposta ... Sisa
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 28/11/2010 19:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Domani se riesco vado in conc.. ANche se per telefono mi ha detto più o meno la stessa modifica che ho pensato...Altrimenti si può valutare di sentire la casa madre... Sisa
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 28/11/2010 19:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sarebbe male, l'idea di montare una 6000 ,altri hanno avuto lo stesso problema risolto con qualche modifica, un mio conoscente ha la 6000 e non mi ha mai detto nulla di questo problema... Comunque se l'impianto lo avrebbero predisposto tutto all'interno penso che di questi problemi non ce ne sarebbero stati a meno che non si vada a temperature di - 20 oppure meno 30 allora li si può pensare che la 4000 sia impiccata... Sisa
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 28/11/2010 19:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alla fine è semprel'acquirete che ci rimette.. Penso che le soluzioni si trovano sempre ( sempre con la collaborazione del conc, altrimenti bisogna seguire altre strade in alternativa)Mario , hai la 6000 o il webasto o entrambi ?[:)] Sisa
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 28/11/2010 20:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fa piacere sentire di non avere problemi, almeno per quanto riguarda questo argomento...è anche vero che il camper perfetto non esiste come in tutte le cose , però ci sono dei particolari che non si possono trascurare... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 26/11/2010 22:44:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sisa, ho fatto delle mensoline di alluminio anodizzato spessore 1,2 mm da mettere nell armadio grande porta abiti nella parte sotto da poter utilizzarlo a mio piacimento.comunque appena mi montano il gancio traino, procedo con i lavori, vado a Forlì a montare tutta la moquette alla Larcos mi sembra, sono Appena rientrato, che spettacolo, proprio un bell acquisto, devo dire che e' piaciuto a tutti, e detto dai possessori di laika penso non sia poco. Notte ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 28/11/2010 21:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene baroner sono conteto che ti sei trovato bene ... Metti il gancio traino per trainare moto o macchina da corsa ? Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 28/11/2010 21:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> macchine da corsa, e poi se riesco entro la prossima estate anche moto d' acqua!
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 29/11/2010 09:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E bravo baroner [:)] ti piace correre, caspita allora con il keone provvisto di gancio puoi anche trainare un utilitaria ! Qualche anno fa correvo a livello amatoriale sui kart che mondo ragazzi.... Sisa