quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 06/12/2010 12:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Baroner poi come hai concluso con la garanzia cellula ?? Beato te io purtroppo domani finisco alle 22 dal lavoro .... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 06/12/2010 13:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso è tutto fermo, appena andrò dal conce sento a modo, poi chiamerò direttamente in SEA, anche se ho capito che servirà a poco. vi aggiornerò.
ian[:)] quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 07/12/2010 11:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao iano, sarebbe buono fare un brindisi con tutti gli amici che siano keisti o non...Per il Natale [:)][:)] Finalmente un pò di luci allegre . .... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 07/12/2010 12:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X adesso facciamolo COL pensiero [8D]
ciao a tutti ian[:)] quote:Risposta al messaggio di mizi68 inserito in data 07/12/2010 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani verifico, ricordo il foro ma non la lana di vetro. comunque poi ti dico.
quote:Risposta al messaggio di mizi68 inserito in data 07/12/2010 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mizi , proprio domani devo togliere la centralina dal mobile perchè devo installare il pannello solare cosi verifico... Sisa
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 07/12/2010 14:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va bene iano COLid="size4"> Pensiero... [URL=http://img98.imageshack.us/i/tappon.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[URL=http://img694.imageshack.us/i/images11l.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Sisa.. quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 08/12/2010 11:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie giubbone , penso che il buco venga fatto sopra la cappa ... Il pannello lo metto esclusivamente per tenere in salute le batterie quando è in sosta , anche perchè fuori casa mia prende il sole ... Sisa
quote:Risposta al messaggio di mizi68 inserito in data 07/12/2010 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao mizi ho controllato la zona sopra la centralina da te indicata è tutto ok.. Sisa
quote:Risposta al messaggio di mizi68 inserito in data 07/12/2010 16:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho controllato anche io, tutto ok. A parte che la lana di vetro non c'e,pero da li passa anche il cavi del condizionatore, si vede che l hanno tolta. Gliela rimetterò. Comunque di acqua ne ho presa parecchia questo fine settimana,si e' sciolta tutta la neve. Che Peccato. Comunque nel matrimoniale ho riscontrato il problema da voi elencato tempo fa, fa poco caldo. E l unico neo che ho riscontrato, ora controllerò se riesco a risolvere il problema. Saluti Baroner.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 09/12/2010 15:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baroner sett prox il conc fa la modifica poi ti faccio sapere come va .. Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 10/12/2010 00:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno, non ho specificato bene nell altro post, cioè il mio m74 fa caldo, anche troppo con il weba, l unico neo e il letto matrimoniale posteriore che il tubo che scorre intorno al letto non e molto caldo. Perciò sisa aggiornami che comunque appena ho un attimo controllo quel tubo. Baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 10/12/2010 10:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E poi dimmi se non ti girano le [8][8] e .... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 10/12/2010 13:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ABBASTANZA!ma cosa ci vuoi fare, magari poteva andare peggio. meglio un specchio (170€) che una fiancata in un parcheggio senza nome. Sono riuscito a trovare un po di schemi e la nord elettronica mi ha spedito le istruzioni della centralinacomando-centralina sopra la porta-trasformatore-sono interessanti, ci sono cose che possono essere utili per chi pratica il fai da te!se qualcuno servono ho i file pdf, non esitate che ve li giro. poi altra cosa ieri sera visto che la mia autoradio riceveva poco il segnale, ho detto, ma dove mai sarà l' antenna? ho smontato mezza cabina, ed alla fine ci sono saltato fuori, ecco perchè riceve male, il cavo dell' antenna e va fino dentro lo specchio dx, lato passeggero.Adesso gli monto un antenna amplificata, così risolvo il problema. Altra info importante per chi ha questi problemi, non penso di essere l' unico.