quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 10/12/2010 20:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giubbone, per fortuna che non è successo a me, altrimenti me la dovevo andare a prendere in quanto la Nordelettronica è a circa 30 km. da casa mia!
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 10/12/2010 23:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, letta la mail ? Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 10/12/2010 23:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario, aspetta ora la leggo , ero impegnato al trove[:D][:D] Sisa
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 10/12/2010 23:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso che sia sfiga , sono cose che succedono , se non succedono sarebbe meglio... Ma penso che un Marchio o un nome bisigna sempre salvaguardarlo ... Ma come è successo , in retromarcia posso immaginare ?? Sisa...
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 10/12/2010 23:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 10/12/2010 23:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va bene Mario, penso per mercoledi la torta sarà pronta[:D][:D][:D][:D] Sisa
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 10/12/2010 23:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Notte Mario... dici che ti sta aspettando ??[:D][:D] Sisa
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 10/12/2010 20:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giubbone, strano che con l antenna amplificata non vada meglio, sicuramente il vetro anteriore puo' creare qualche problema, a meno che non li metta in un punto ben preciso. Altrimenti si fede che la mansarda crea molto disturbo, comunque proverò e ti faro sapere. Baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 10/12/2010Ê 10:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, identica situazione del nostro M74 del 2009, in un primo intervento il concessionario ha chiuso con apposito nastro i fori nella parte di tubo che passa nel mobile bagno e armadio prima di arrivare intorno al letto posteriore. la situazione non cambiata molto, in mansarda molto caldo e dietro appena sufficiente con temperatura esterna intorno a meno2 lo scorso weekend, nel letto posteriore sono indispensabili le lenzuola felpate! la prossima settimana lo porto dal concessionario il quale mi ha detto proverˆ a ridurre il flusso verso la mansarda a vantaggio della zona posteriore mediante una riduzione di diametro della parte iniziale del tubo. ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 12/12/2010 21:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Sisa, proverò ad acquistarne una poi vediamo se funziona.chiedevo se qualcuno di voi ha installato l antifurto della sikura, il conce mi ha detto un prezzo che mi sembra un Po eccessivo.