quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 13/12/2010 20:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao , Baroner sul keone ho un antifurto sikura, devo dire il vero anche sul camper che avevo prima, avevo un sikura, non so cosa ti hanno chiesto ma posso dirti di non aver mai avuto un minimo di problemi, neanche un falso allarme...'l ho fatto installare prima di portarlo a casa e in quelle occasioni lo paghi meno ( anche se già pagato e strapagato nel prezzo globale)...Come prodotto lo reputo valido e affidabile ... Sisa..
quote:Risposta al messaggio di mikyrosa inserito in data 13/12/2010 20:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente mi dispiace, evidentemente a lei non piaceva questa vita! Vedrai che piu' avanti arrivera' la nostalgia e la voglia di ricomprarlo![:(] Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 13/12/2010 21:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta Sisa
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 14/12/2010 11:20:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Asia hai posta...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 14/12/2010 21:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, questa mattina ho portato il mezzo dal conc. x il problema antifurto. Speriamo non sia la centralina, visto il prezzo del ricambio.[:(!][:(!] Tutto bene il tuo dopo il week end ? Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 14/12/2010 22:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario , si tutto bene nessun problema riscontrato anzi.... Pensavo che avevi già risolto il problema dell'antifurto ! Paraurti sistemato ?? a breve arriva il tutto ...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 14/12/2010 22:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il paraurti è il meno il più è il cantonale. Comunque vedrai che in un modo o in un altro dopo le feste verrà sistemato ... a gratis. Ma scusa, Mario ti ha già fatto la modifica al riscaldamento ? Mario
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 14/12/2010 22:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, manca un Y e poi si procede per la modifica penso per fine settimana dovremmo fare il tutto, tra laltro domenica mattina dovrei fare una volata a livigno con il keone, cosi provo la modifica al freddo tosto...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 14/12/2010 22:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un problema che sul mio non ho mai avuto, anzi pensa che di notte tengo la Truma sul 2 per avere non più di 15 gradi. Normalmente sul 3 ho circa 22 gradi interni e chiudo la bocchetta in mansarda lasciando aperta solo la canalizzazione sotto le doghe, se no muori dal caldo. Sto facendo invece lavoretti sul Ford di mio figlio, anche se lo trovo + semplice del Ducato ma concepito male, a livello di plancia. Non ti dico poi se hai bisogno di capire qualche cosa dal libretto, se non ci fosse sarebbe uguale. Mario
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 14/12/2010 21:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 15/12/2010 15:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baroner io posso confermarti che il mio dal momento che lo COLLEGO alla 220, anche la BM SI CARICA ... Credimi ero convinto che fosse il contrario ma sett scorsa lo collegato alla 220 e ho notato l'autoricarica di entrambe... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 15/12/2010 15:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che carica batteria hai? come pannello hai il mod. ne219p e derivatore ne185? poi se hai i pannelli solari potrebbero avere montato forse un qualcosa che vada a dare il consenso per la ricarica BM comunque devo trovare il sistema.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 15/12/2010 15:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Baroner devo controllare per quanto riguarda il carcabatteria... Appena possibile faccio un controllo... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 15/12/2010 15:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie, ma forse c'è montato un parallelatore o altro, perchè sicuramente il carica è quello.
http://ftp.psyborg.rpg.pl/jumpe...
baronerquote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 15/12/2010 17:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' salvato da un po', grazie comunque!