quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 17/12/2010 13:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baroner, secondo il mio parere personale un bel controllo infiltrazione toglie ogni dubbio... Ultimamente mi sa che aspettiamo le vacanze Natalizie[:D][:D][:D] Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 17/12/2010 17:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si mi sa che hai proprio ragione!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 15/12/2010 21:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ciao....Petrol.io passavo di quà [:)] l'altro compagno.[?] sparito[?] mal di fotografia[?][;)] pittore 035[8D]
quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 18/12/2010 17:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pittore, ben riletto, tutto bene? L'altro amico fa ogni tanto delle apparizioni veloci, per il resto non so. Ciao e Buone Feste!
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 17/12/2010 20:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ormai direi buonanotte, oggi portato il kea dal conce, per i q.li mi aveva anticipato 2000kg, era uno dei motivi per l' acquisto del keone. Comunque te lo confermo appena lo leggo. Per la persona in meno non ne abbiamo parlato ma avevo letto in giro così. Speriamo di no. Fa sempre comodo un posto in più omologato. Baroner
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Ieri sera passo del foscagno, bufera di neve ...Che spettacolo...
Ho provato il keone con le catene, nessun problema anche se su alcuni tratti si potevano evitare...
Le catene ho preso quelle in offerta , dal noto venditore di milano...
Sisa quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 20/12/2010 09:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera, però snevischiava! dimmi Sisa, hanno risolto il riscaldamento per il matrimoniale posteriore. sono curioso. ciao Baroner
quote:Risposta al messaggio di tacito56 inserito in data 20/12/2010 17:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Evvai un nuovo arrivato. Complimenti. Una volta c' era canarino che aveva iniziato un censimento. Sarebbe ora di aggiornarlo. Se ci ascolta gli diamo tutti i dati. Baroner
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 20/12/2010 17:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, e tu, dove lo hai prenotato? (quale provincia)
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 20/12/2010 17:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao baroner , il matrimoniale in coda non ha problemi di riscaldamento,anzi di notte devo sempre alzarmi per abbassare la stufa[:)][:)][:)][:)] èl'anteriore che pecca un pò... Domani dovrei andare dal conc per sistemare il tutto... Sisa...