quote:Sono strasoddisfatto del mio impianto al quale manca solo il pannello ed in futuro l'efoy. Dopo venderò energia pulita nelle aree attrezzate [:D]. Prossimi lavori: - installazione triogas - acquisto ed installazione ammortizzatori aggiuntivi ALKO - acquisto ed installazione CRUISE WAECO credo in quest'ordine Ciao Jaba[:D][/font=Verdana] >> buona sera a tutti per jabadau: se mi posso permettere un consiglio monta prima l'efoy poi risparmi i soldi del pannello.Io se ne sarei venuto a conoscenza prima ti giuro che il pannello non lo montavo.per i tuoi prossimi lavori mi fai sapere delle al-ko.Grazie per Omar 69: anche a me la retro non ha dato problemi(una grattata e' d'obligo)vai tranquillo. per il resto viva il Keone anche oggi sulla neve, ore 7:30 -13 ,ma il webasto si e' comportato egreggiamente e la notte passata abbiamo dormito quasi scoperti perche' con il weba (poco piu' di meta')si boccheggiava . un saluto Mirko[;)]
quote:Originally posted by richi65> Volevo sapere come fai ad essere cosi categorico e sicuro? Grazie comunque della risposta[:(] Buoni Km
Buonasera a tutti, scusate l'intrusione, volevo dire solamente a OMAR69, che la cabina Ducato che monteranno sul suo mezzo sarà sicuramente quello con la retromarcia difettosa. Saluti riccardo >