quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 22/12/2010 00:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario , innanzi tutto grazie per l'invito , per quanto riguarda il calorifero nano lo avevo visto in un centro a giussano poi col senno di poi non ne ho trovati più[:D][:D][:D][:D][:D]Sicuramente quando ci vediamo vorrei delucidazioni sulle bombole ricaricabili , prese sempre in considerazione ma non ho mai avuto dei buon chiarimenti al riguardo.. Per vedere il tuo mezzo non ci sono problemi , dobbiamo vedere se riusciamo a concordare il tutto, pensa che ancora oggi non sò quando iniziano le mie ferie e quando finiscono[:D][:D][:D] Salvo...
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 22/12/2010 00:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mirko contraccambio gli auguri, le scelte qui al nord sono diverse , diciamo la meta più battuta rimane sempre bormio e livigno come il mio amico Mario ti ha anticipato, bormio l'area camper è a ridosso delle piste, la sera ti permette di fare una passeggiata in paese ben coperti l'unico neo se vogliamo che l'aria non ha la corrente, prendi in considerazione che da bormio a livigno ci vuole un 'oretta e li lo scenario cambia " ora non so se sei gia stato a livigno" di aree attrezzate ce ne sono diverse tra l'altro cè un area a ridosso del paese che dispone di un piccolo centro benessere... Sabato notte temperatura di livigno era di - 20... Sisa
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 21/12/2010 20:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Ciao FRANCESCO tanti auguri anche a te! ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 22/12/2010 00:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ponte di legno AA con corrente a 700m dal centro del paese (molto bello per chi non scia ) passa la navetta che in 5 min porta agli impianti, unico neo il costo della navetta che mi sembra € 1,5. in alternativa Passo del Tonale direttamente sci ai piedi davanti al camper ma in sosta libera. il comprensorio sciistico è formidabile Ponte di Legno/Tonale/Temù/Ghiacciaio Presena.
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 22/12/2010 08:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, interessante non è detto che passo a fare un giro qui! Baroner
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 22/12/2010 06:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Votato il kea mascherato!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 22/12/2010 06:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda se riesci a capire qualcosa dalla foto 37? ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 22/12/2010 12:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>iDEM , votato il keone mascarato[:D][:D][:D][:D] Sisa in attesa di sapere se gli danno le ferie[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 22/12/2010 00:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X mirko B e family CANAZEI (solo camping senza prenotazioni) SAN MARTINO DI CASTROZZA camping (ottimale)+ AA (navetta) PASSO ROLLE libera ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 22/12/2010 21:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai baroner penso che un preventivo te lo abbia fatto , piuttosto sempre in meno mai in più...[:D][:D][:D][:D][:D] Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 22/12/2010 23:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno e ciao sisa, si infatti, voglio vedere se si rispettano anche in quello. baroner
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 22/12/2010 13:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Adriano, Passo Rolle, libera e senza alcun servizio come d'altronde anche Passo San Pellegrino!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 23/12/2010 12:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 23/12/2010 21:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giancarlo tanti auguri di buon Natale anche a te.... Sisa
quote:Risposta al messaggio di giancarlo72 inserito in data 23/12/2010 21:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianca, tantissimi auguri pure a te e famiglia!