quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 24/12/2010 09:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri hilux per il bel regalo !! Ma come fai ad aspettare lunedi???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sisa...
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 24/12/2010 22:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io gli auguri li faccio domani, comunque ti comunico che il 31 sono a Trenzano, conosci?
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 25/12/2010 07:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si conosco quei posti. Cosa fai da quelle parti. Ogni tanto capito li vicino. Comunque auguroni di cuore a tutti i keisti e non. Baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 25/12/2010 23:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia figlia è ospite di un'amica per il capodanno ed ha invitato anche me e mia moglie, problemi di parcheggio non ne ho in quanto hanno un piazzale dove svolgono il loro lavoro.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 26/12/2010 08:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno chi di voi e' stato a livigno e mi puo' informare su dove sostare e cosa c'e da visitare? Grazie mille delle info che mi darete. Baroner
quote:Risposta al messaggio di antonio9720 inserito in data 26/12/2010 19:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, posso dirti che per quello che mi riguarda hai fatto un ottimo acquisto, il mio e' una versione 2009 e mi sono trovato molto bene, cercavo questa soluzione per la capienza del garage, abitabilità e soluzione letto. Eccezionali. Comunque altri ti potranno dare altri consigli. Ciao e buonanotte.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 24/12/2010 22:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contenta che ti sia trovato bene con il concessionario. Sono dei bravi ragazzi e sanno fare molto bene il loro lavoro. In alcune cose sono rimasta scettica anche io perchè non credevo che riuscissero a sistemarmele, ed invece...fatto pienamente. Devo dire, in base alla mia esperienza (17 anni di camper) che è il secondo concessionario, il primo purtroppo ha chiuso, dove trovo della gente brava che ha a cuore il proprio lavoro ed il benessere degli altri. Fossero tutti così....[:)]
quote:Risposta al messaggio di antonio9720 inserito in data 26/12/2010 19:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Antonio, ho ritirato il keone m74 nel mese di ottobre, forse troppo presto per dare dei giudizi o pareri, sino ad ora a parte la modifica apportata per l'uscita aria calda dietro il sedile passeggero, non posso riscontare altri problemi o difetti, anzi posso dire che mi trovo benissimo, ottimo living noi siamo in tre persone e riusciamo a muoverci senza nessun ostacolo in cellula, ottimo garage ben riscaldato bagno ho hatto la doccia ed è come fare la sauna... Poi vediamo come si comporta col passar del tempo.... Sisa