quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 27/12/2010 20:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,MArio io sono in ferie la moglie pultroppo... Sono contento che il regalo di tuo figlio è tutto ok.. Per capodanno sono a La Spezia poi 5 terre e rientro domenica, per poi ripartire al 5 fino al 9 comunque tutto bene grazie.. Sisa
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 28/12/2010 21:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La modifica consiste in questo,visto che l'aria arrivava fredda alla bocchetta dietro il sedile lato passeggero,abbiamo interrotto il tubo che usciva dal serbatoio grige , messo una Y alla bocchetta lato sinistro porta cellula da li portato il tubo alla bocchetta lato passeggero ora l'aria arriva calda e non FREDDA, comunque venerdi parto e testo il tutto a dovere, comunque sentire l'aria calda che arriva è già un successo... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 28/12/2010 23:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 29/12/2010 00:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baroner , ma tu il televisore in che posizione cè l'hai ?? Se hai tempo posta delle foto... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 29/12/2010 00:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sisa buongiorno, il televisore l' ho messo dove andrebbe in origine, il mio modello essendo un 2009, ha la predisposizione nel primo mobiletto con lo scorrevole, e sporge rispetto agli altri ciò mobiletto e il primo attaccato alla parete del bagno, appena riesco posto 2 foto. I nuovi mi sembra che siano in mezzo penso e con una staffa diversa da quella mia. Il primo parto e vedo se si vedono i canali, altrimenti dovrò ispezionare il cavo per bene. Saluti Baroner.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 29/12/2010 10:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baroner dove vai di bello ?? Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 29/12/2010 12:35:14 (> Parto il primo vado 2 giorni sulle colline di udine, poi penso di fare una scappata a livingno e poi voglio andare in Austria alle termeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...
Mi hanno detto che meritano. Ci sei già stato a livigno sisa? Cosa c'e di bello da comprare? Baronerquote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 29/12/2010 13:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Baroner pultroppo le cose sono cambiate da comprare ben poco a parte gasolio, sigarett "per chi fuma " alcolici il resto per quanto mi riguarda non cè convenienza anzi.... Sai già dove sostare a livigno ?? Sisa
quote:Risposta al messaggio di antonio9720 inserito in data 26/12/2010 19:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 29/12/2010 13:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Baroner una curiosista cè qualche campeggio vicino alle terme ?? Ho guardato il il link che hai allegato direi niente male[:)][:)] Sisa
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 29/12/2010 22:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Asia hai tenuto acceso la resistenza ?? Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 29/12/2010 13:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No attendo tue preziose notizie. Dimmi pure dove fermarmi. Così sarò più tanquillo Baroner
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 30/12/2010 00:14:45 (> Eccoti accontentato. Questo e il campeggio vicino, con sconto per entrare alle terme.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.camping-oetztal.com/
Ciao baroner