quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 30/12/2010 00:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Broner, buon giorno a tutti, baroner hai posta... Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 30/12/2010 10:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti. Grazie sisa ho letto. Ci aggiorniamo il prossimo anno. Un augurio a tutti. Saluti a tutti Baroner.
quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 31/12/2010 14:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Auguri di un 2011 positivo e con tanti km ovviamente col kea. Noi partiamo tra poco. Destinazione livigno Saluti da Baroner e famiglia
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 01/01/2011 13:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera a tutti. Ciao giubbone, per rispondere all argomento senza citare un altro utente e rimanendo sempre in questa pagina, devi andare in fondo e schiacciare rispondi argomento, mentre se vuoi aprire un altro argomento devi cioè un altra pagina devo schiacciare di fianco, nuovi argomento. Saluti dal tonale, arrivato qualche ora fa. Mi fermo e poi domani riparto per livigno. Ma qui c'e un botto di neve. Saluti Baroner.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 02/01/2011 22:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti. Dopo un salto sul tonale sono arrivato a livigno, mi riallaccio al discorso temperatura, e in effetti anche a me fa così ci sono circa 6 gradi di differenza con il camper in funzione. Cioè se lo lascio il camper davanti casa segna bene la temperatura esterna ed interna. A se accendo la stufa Ecco chea temperatura esterna e più elevate, e quella interna più fredda. Devo indagare dove sono i 2 sensori. Comunque qui a livigno siamo a -20/-21.ci aggiorniamo a domani. Per il raduno direi che per me puo andare bene. Guardiamo la data che non combaci con delle mie gare e poi vi confermo la mia presenza. Saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 03/01/2011 10:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario si sono rientrato ieri sera , oggi la moglie ha ripreso a lavorare, poi se tutto va bene mercoledi si riparte... Voi tutto bene ?? Sisa...
quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 03/01/2011 10:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno. Allora vieni dalle mie parti. Dai modena vuol vista merita. Terra di motori! Peccato sono via altrimenti ci salutavamo. Ciao Baroner.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 04/01/2011 09:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baroner come procede la vacanza ?? Sei ancora a livigno ?? Il keone tutti ok ?? Sisa.....