quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 30/12/2010 00:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di asia01 inserito in data 04/01/2011 16:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Asia, ci mancherebbe, meglio essere in giro che d'avanti ad una tastiera.[:)][:)][:)][:)] Comunque grazie per l'informazione e di nuovo Buon anno... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 04/01/2011 11:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao sisa. Sono rientrato in Italia oggi dopo aver fatto tonale , livigno con -27 e Austria in quelle terme spettacolari. Ora sono a san Daniele. Vicino udine. Domani sciatina e poi sabato mi fermo vicino Venezia che c'e una gara ed abbiamo qualche auto che corre. Comunque il kea penso si sia comportato veramente bene. 2 problemi risolvibili con piccole modifiche. Mi si era ghiacciato un tubo di scarico dell acqua del pagamento, perché fa un piccolo gomito e l acqua si depositava. Poi i 3 armadietti dietro erano pieni di Abiti e faceva un Po di condensa e ghiacciava. Bastava lasciarli aperti. Comunque se vorrai andare alle terme ti potrò fornire delle info. Meritano. Ciao Baroner
quote:Risposta al messaggio di Antonio51 inserito in data 06/01/2011 21:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio non preoccuparti delle dimensioni, il keone va dappertutto e ti sembrerà di guidare un auto. Stai solo attento quando chiudi una manovra stretta perché lo sbalzo tra ruota posteriore e fine camper e notevole ma ci farai l occhio e abitudine. Mi sono fatto i monti tra tonale e livigno e stato una libidine. Un viaggio veramente notevole e comodo nonostante le stradine strette, ho solo chiuso lo specchio, visto che lo Appena cambiato. Saluti Baroner
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 08/01/2011 15:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per l'informazione, sei stato molto gentile!! Ma io dico: ma prima di "buttare" fuori un mezzo, ma che cavolo, perchè non lo provano??? Io sono sempre più convinta che coloro che progettano i camper non siano camperisti!! Ormai mio marito ha risolto facendo lui il listello di congiunzione e siccome siamo appena tornati dal lungo viaggio in spagna, abbiamo testato che la sua soluzione è andata bene. Grazie ancora
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 10/01/2011 08:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, 9 giorni finiti , mi ero proprio abituato stare sul keone , Adesso vediamo se anche il nuovo avrà questo problema. Deve arrivare Penso i primi di marzo per i miei suoceri. Comunque appena arriva vado la e glielo faccio montare a loro. Così vedo subito se hanno detto che aggiornano l errore.
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[:)][:)][:)]
Sisa...[:D][:D]
Però quello di sinistra ha esagerato con l'antenna[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di One1 inserito in data 10/01/2011 18:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, sono d'accordo con te che questi sono problemi piccoli (l'acqua che entrava dall'oblò grande in dinette era ben altra cosa)però posso dire che 2 [8][8]!! noi siamo molto contenti dell'acquisto però uno spera sempre che una volta acquistato un mezzo, poi tutto sia a posto, invece... comunque spero che non succeda nient'altro anche se l'altro giorno mi è arrivata una lettera dalla fiat che per problemi (non mi ricordo quali)riscontrati sui mezzi, si invita l'acquirente a presentarsi in sede. e via!!!
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 10/01/2011 17:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sisa, è andato tutto bene, nessun problema riscontrato, mi ha sistemato un paio di sigillature scarse, ma del resto bene. stasera lo porto perchè domani fa il collaudo del gancio. e poi gli faccio controllare l' antenna perchè non prende quasi niente. Baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 11/01/2011 11:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se te lo chiedo: che antenna hai? noi abbiamo la narbonne ed in spagna ci ha fatto notevolmente tribolare...non abbiamo capito se è stata colpa del digitale italiano o proprio dell'antenna.... mah...
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 11/01/2011 11:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VDO se non sbaglio.
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 11/01/2011 12:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao avevo già letto del tuo intervento, è l' ho avevo controllato. comunque in questi giorni lo rismonto, e lo sistemo a modo, poi verifico. grazie del tuo intervento. Baroner