quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 17/01/2011 15:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, fortunatamente sono possessore di un mezzo che di problemi ne ha avuti veramente pochi, il più grave è stato la sostituzione di uno sportello del gavone (quello piccolo) che si era infiltrato per un errato incollaggio della maniglia. Era derivato da un difetto di fornitura alla casa madre e non sono stato l'unico ad avere questo problema. Mi hanno sostituito sempre in garanzia un ammortizzatore della bandella del gavone sottopavimento che ho trovato rotto ( penso dovuto ad un serraggio eccessivo nel montaggio); per il resto non posso che essere estremamente contento. Così come lo sono del motore 3.0 del Ducato, che se lo usi con il piede "leggero" riesci a fare 8,5 km.\lt. in autostrada alla velocità 100 km.\h. e qualche cosina in più nelle statali. L'unico difetto ( ma è congenito nel Ducato) è il colpo all'accensione che, a detta del conc. Fiat, irrisolvibile anche cambiando sia la frizione che i supporti motore. Mario
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 18/01/2011 16:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scricchiolio è nel movimento fra la giunzione cellula-cabina di guida all'altezza porta oggetti sopra la testa,va messo un isolante fra i 2 corpi,portato 2 volte dal conce sembrava risolto,ma non è cosi,dovro' riportarlo un'altra volta. Tu non hai problemi di w.c.e forse non li avrai mai,io li ho avuti da subito. Il tubo non coibentato non puo essere una scelta ma....lascio a te la conclusione. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 18/01/2011 17:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni[:)] intanto che è in garanzia lavorano gli altri[:D] ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/01/2011 13:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Vittorio , ci mencherebbe !! questo è il senso del forum [:)][:)]Fabio io ho risolto e posso esserne soddisfatto ... Ora sono di fretta comunque ti dirò tutto ciò che è stato fatto ... Un saluto a tutti Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 19/01/2011 13:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica, perchè le modifiche non si possono divulgare direttamente senza passare attraverso la mail privata? Il forum serve anche ad evitare che gli operatori ci possano prendere in giro!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 19/01/2011 13:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao petrol infatti non mi sembra di aver scritto a fabio ti mando un email..Ho solo scritto ti spiegherò con calma perchè ora devo andare al lavoro... Un saluto a tutti ... Sisa..