quote:Risposta al messaggio di paolodentist76 inserito in data 19/01/2011 16:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho comprato: 1- perchè mi piaceva 2- perchè avevo fiducia ed ancora la ho, del concessionario.
quote:Risposta al messaggio di ZORDI inserito in data 19/01/2011 11:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella versione esposta alla fiera di Parma e sul catalogo mobilvetta 2011 c'era l'armadio ma la versione definitiva e con la scaletta ricavata dai cassetti e dal mobiletto...(come nel motorhome) esteticamente molto più bello.
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 18/01/2011 20:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come promesso, oggi mi sono sdraiato sotto il mio P87 per osservare il famigerato tubo non coibentato che va verso la dinette. Sorpresa: non l'ho trovato. Allora ho cercato di capire quale sia il suo percorso, visto che mi dicevi che viaggiava, in parte, esternamente. Ho notato che lo hanno inserito tutto internamente (dalla combi si dirama una tubazione che viaggia sotto la doccia, quindi sotto la cucina e quindi arriva alla dinette. Tanto per informazione. Salutoni Giovanni
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 19/01/2011 20:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che quando hanno fatto il mio,stavano dormendo, niente di piu facile che si siano svegliati. Una modifica che provvedero' in merito GRAZIE. ian[;)]
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 19/01/2011 20:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione,concordo che sia più bella e funzionale questa soluzione[;)]
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 19/01/2011 12:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fabio , prendiamo il discorso aria FREDDA bocchetta dietro il sedile passeggero.. IO ho un kea m 74 ho riscontrato lo stesso e inacettabile problema.. Messo all'accorenza il con dove ho comprato il camper , quasi increduli , per via cell mi dicono sei il primo a esporre questo problema..Comunque anche il conc è rimasto senza parole, ora la taglio corta e spiego cosa abbiamo fatto... Il tubo che fuoriesce dal serbatoio acque grige è stato staccato, abbiamo messo un Y dove cè la bocchetta dell'aria calda sulla sinistra della porta cellula (entrando sulla sx) da li siamo scesi con il tubo e ci siamo collegati all'uscita dell'aria calda dietro il sedile passeggero.Abbiamo scelto quella bocchetta da sdoppiare , primo perche il tubo parte diretto dalla stufa e si ferma li, visto che la tratta è cortissima di aria ne arriva veramente in abbomdanza , secondo perchè è la più comoda per poter fare la modifica, ora ti posso dire che l'aria arriva calda e sopratutto stando seduti sui sedili girevoli si sente il caldo e non il FREDDO... Il tubo che entra nelle grige muore li nel serbatoio , anche se nel medesimo tubo vorrei mettere una serranda da poterlo gestire in base alle esigenze.. Nel foro del serbatoio dove a sua volta usciva il tubo dell'aria calda abbiamo messo un tappo.. Spero di essere stato chiaro. Comunque sempre a disposizione... Un saluto a tutti ... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/01/2011 15:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Vittorio..[:)][:)][:)] Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 19/01/2011 23:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Nel foro del serbatoio dove a sua volta usciva il tubo dell'aria calda abbiamo messo un tappo.." Cosi' facendo non hai circolo d'aria calda nel serbatoio, quello che auspicavo di fare io qualche post fa', era di ridurre l'uscita e con il tubo ridotto indirizzare l'aria calda verso la valvola di scarico.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 20/01/2011 07:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Petrol, quello che hai scritto è verisimo, ma la mia intenzione è quella di mettere una serranda che mi consente di aprire o chiudere l'aria che entra nel serbatoio, perchè saranno più le volte che la terrò chiusa che aperta visto che non faccio molta montagna invernale, cosi facendo PRESUMO che quel calore lo recupero tutto nella cellula... Un saluto Sisa...
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 24/01/2011 07:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, sempre a smanettare è! il telepass lo uso nel vetro sopra in posizione centrale, per intenderci dove è scuro. vai tranquillo nessun problema.
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 23/01/2011 19:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da profano, e non avendo quel sistema, comunque penso di aver capito che ci sia una resistenza all' interno, che se non erro è posta verso l' uscita dell' acqua, che serve in caso di formazione di ghiaccio a sghiacciare l' uscita.per il resto avete un tubo del riscaldamento che passa all' interno delle grigie per non fare ghiacciare il serbatoio. Poi qualche possessore di camper più moderni al mio può eventualmente confermare. saluti Baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 24/01/2011 10:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Baroner! speriamo di non abbattere la sbarra del casello[:D][:D][:D][:p]