PRIMO PIANO
DALL'ALTO
EFFETTO COMPLESSIVO
Grazie per i pareri che vorrete dare
Jaba[;)]
p.s. già mi pregusto i tornei di scacchi che mi farò con i miei cuccioli nelle invernali dopocene [:I]id="Verdana"> quote:Originally posted by Canarino Feroce> Grazie del benvenuto....oggi mi hanno dato i termini di consegna...metà febbraio! Speriamo!
Benvenuto a Intrepid! Grazie Jaba! Ciao Mirco! Omar che fine hai fatto? E' arrivato il tuo Keone Efoyzzato? CIAOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI!!!! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Mirko B e family> Risponderò in modo aulico: Ringrazio il mio sire inchinandomi per cotanta grazia[:D][:D][:D][:D][:D] Ho preso l'M41!
nella facolta' incaricatami dal popolo dei KEYANI concedo a te SER Intrepid asilo camperistico come KEInaxosiano. COSI' SIA SCRITTO E COSI' SIA FATTO e' ovvio che sei il benvenuto tra noi mabilvettisti anche perche' hai il camper che io avrei voluto ma o dovuto desistere per il numero di omologati. A me piace L'M42 tu che hai? un saluto RE MIRKO[:D][:D] >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Chi scrive solo criticando un modello o un marchio o è un venditore di marchi concorrenti[:D]e molti lo fanno.....o ama solo le polemiche sterili.....tutte le marche hanno possibili problemi! Non si può aprioristicamente dire che un camper fa schifo!
Io ci sono: SEMPRE[:D]! Ma nesuno scrive.....[:(] A proposito: in altra parte di COL, chi non li possiede sta descrivendo i nostri KEONI come come catorci pieni di magagne [}:)]tanto che qualche collega camperista che medita [?] l'acquisto mi scrive in privato per avere un parere in merito[;)]. Personalmente ribadisco la mia somma soddisfazione [:)]. CANARINO [8D] >
quote:Comunque se il Kea M71 è un catorcio gli altri cosa sono!!!>> ottime parole,perche' il KEA è il KEA [;)] un saluto Mirko[;)] dai omar che sei quasi arrivato ti manca poco e poi...........
mg-responsive" src="https://img172.imageshack.us/img172/3596/1000522jb0.jpg"> [/URL]
ive" src="https://img515.imageshack.us/img515/1727/1000527el8.jpg"> [/URL]