quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 24/01/2011 12:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehila, vai tranquillo, fino a 50kmh sono sempre passato.!
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 24/01/2011 21:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah però, appena ho un attimo vado in pesa io, vediamo cosa dice il Mio M74. Ciao Giubbone, per il raduno devo vedere se ho qualche gara, ma al momento sembra di no, pertanto a me per ora potrebbe anche andare bene. ti aggiorno comunque. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 24/01/2011 21:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giubbone dai se non cambio il camper prima ci posso pensare[:D][:D][:D] Scherzo ovviamente.. Giubbone posso chiederti cortesemente se attualmente cè un programma per il raduno.... Grazie... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 25/01/2011 18:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Giubbone sei stato immediato... Grazie ancora ... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 25/01/2011 19:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aro , ma se permetti a - 27 me ne sto a casa al calduccio.. Comunque dipende sempre da diversi motivi.. San Candido gennaio 2009 notte a - 29 il ducato è partito senza nessun problema... Da quel 'inverno cerco di evitare le montagne per lo meno in inverno a quelle temperature.. Sisa..
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 25/01/2011 19:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, un pò di calma ultimamente, Ci credo che eviti! a quel freddo se esci dopo 15 minuti se non rientri ti ritrovano la mattina come pupazzo..
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 28/01/2011 09:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao BAroner , si ultimamente si legge un pò di tranquillita , la mia purtroppo è dovuta da un bella tracheeite che non vuole mollarmi... Un saluto a tutti ... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 28/01/2011 11:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sisa, io ho già dato, 3 giorni di febbre e ossa da vecchio di 80 anni. per quest anno ho dato![B)]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 28/01/2011 16:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora io ho già dato anche perl'anno prossimo sono 6 giorni che la febbre persiste..[:)][:)][:)] Sisa..
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 28/01/2011 11:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sisa dimenticavo, dopo l' ultimo lavaggio ho riscontrato condensa dentro le parabole fari anteriori, visto che non ci sono crepe o cose strane, ho letto che è un problema riscontrato da altri, qui nessuno ? comunque ho chiamato il fiat service e gentilmente mi hanno detto di passare presso un officina camper service che mi hanno fornito il più vicino. in questi giorni ci passo è poi vi dico cosa mi raccontano. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 28/01/2011 16:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'informazione , per ora mi sembra di non avere riscontrato questo problema , comunque li tengo controllati .. Dai aspettiamo tue notizie... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 19/01/2011 23:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sisa99 scusa se rispondo solo ora, credo che l'unica soluzione sia proprio quella , questa settimana lo porto dal conc e sentiro' come pensa di risolvere il problema. saluti Fabio
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 28/01/2011 12:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal momento che entra in produzione trascorrono circa 7_10 giorni al max perchè il mezzo sia pronto. Il mio (P87) è stato approntato in 7 gg. ma per motivi legati alle nevicate pre-natalizie è stato consegnato con qualche giorno di ritardo. Io pensavo a tempi più lunghi per la realizzazione. La coibentazione fornita è quella tipica da utilizzare per l'interno, anche se, sul catalogo, c'è scritto per coibentazione esterna. Cordialità Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 30/01/2011 09:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fabio, dopo facci sapere cosa ti hanno detto e come pensano di risolvere il problema... Grazie.. Sisa