quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 04/02/2011 08:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUongiorno, penso che hai qualche perdita da qualche parte, prova con uno spray rilevatore di gas i raccordi delle bombole e nei vari posti dove vedi le aperture dei rubinetti rossi. Ieri ho montato la pedana, ora mi soddisfa la modifica, stasera si Parte. destinazione caerano san marco. Saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 04/02/2011 08:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il forum serve soprtutto per queste cose... Hilux hai controllato bene se da tutte le bocchette dell'aria calda,l'aria arriva calda ?? Ora non so se tu hai quella dietro il sedile passeggero se cè fagli un controllino... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 04/02/2011 08:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baroner , cosi puoi testare subito la modifica .. Se qualche volta passi dalle parti di Como fai un fischio.[:)][:)][:)] Sisa...
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 04/02/2011 09:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hilux , diciamo che rimango verso Erba ... Sei di Como hilux ? Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 04/02/2011 09:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sisa, como, si dai passerò, ci sono già passato di lì, ma forse quest anno torno da quelle parti..
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 04/02/2011 13:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao hilux la punta la conosco benissimo, ora non ti dico nulla poi mi farai sapere il tuo parere in estate... Sisa..
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 04/02/2011 08:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo ora, se lo avessi saputo sarei venuto a trovarti. Alla luce dei fatti successi, è stato meglio di no! Comunque, quando sei da ste' parti, fai un fischio!
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 07/02/2011 09:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao baroner sono contento che ti abbiano risolto il problema , se posti le foto ci dici quale versione del firmware ti hanno installato [:D] saluti Fabio
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 07/02/2011 14:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per certo posso dirti che è l' ultima funzionante e testato. So che la chiama R1 la versione installata, comunque appena torno sul camper faccio la foto alla targhetta. Petrol.io dovrò tornare da quelle parti, perchè la gara ieri è stata rinviata causa brutto incidente. comunque avviso stai collegato.. saluti baroner