quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 17/02/2011 11:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Roberto , la ricevi sull'email che hai dato quando ti sei registrato su camperonline.. Un saluto a tutti ... Sisa..
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 17/02/2011 18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)] p.s. solito posto?
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 17/02/2011 20:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh yes [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 17/02/2011 21:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto anche di la'.
quote:Risposta al messaggio di kea2010 inserito in data 17/02/2011 19:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sentirti imbranato , vedrai che riuscirai a postare le foto , con un pò di pazienza anche perchè è molto semplice... Un saluto a tutti... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di kea2010 inserito in data 17/02/2011 19:16:50 (> Non preoccuparti, la prima volta che ho inserito una foto ci ho impiegato tre ore[:D] Io usoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/
Se apri il sito, vedrai che la prima riga contiene la dicitura "file" seguita da una finestra e dal tasto funzione "sfoglia"; quello è il percorso per trovare la foto che ti serve nel tuo pc (ad esempio su desktop). Poi trovi la dicitura "tipo file" (ovviamente devi mettere un pallino in corrispondenza di "immagine" Poi devi scegliere il ridimensionamento (scegli 15'' screen ecc.) Ora premi "CARICA ORA" La maschera cambia, noterai che nella lista denominata "link to Share" , in seconda posizione c'è una casella titolata "CODICE IMG PER FORUM..."...Bene! seleziona quel link con un clik sul tasto destro (diventa a fondo nero) ora con il tasto destro fai click e sceglio "copia"... Hai quasi finito[;)] Vai sul forum (che avrai lasciato aperto con una tua pagina di intervento anch'essa già aperta) fai "incolla" e vedrai che appare il link. HAI CARICATO SU COL LA TUA FOTO. Senza la videata è complicato spiegare e difficile capire ma ti assicuro che, se avrai voglia di provarci, ce la farai[;)] Ciao a tutti.quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 18/02/2011 00:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kea2010 inserito in data 18/02/2011 10:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queila, buongiorno.. complimenti davvero, mi hai dato qualche spunto per il tavolino. questo fine settimana se riesco posto alcune modifiche nel gavone. bravi ragazzi! saluti baroner.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 17/02/2011 21:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto [:)].
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 18/02/2011 11:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. il lavoro è stato fatto dalla concessionaria groppetti di chiuduno, bergamo. la mensolina è una idea che nasce dal vecchio e fantastico top driver 61. il tavolino? la necessità di avere spazio di appoggio...nn basta mai vero? comunque la pesa è stata intorno ai 300€, certamente dipende dal concessionario e dalla disponibilità del legno originale. sempre a vostra disposizione. antonio ps il 28 faccio montare le sospensioni al-ko....poi credo che mancherà solo il viesa holiday II....vedremo.
quote:Risposta al messaggio di rr62 inserito in data 17/02/2011 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei simpatico [V] come una influenza il 31 dicembre...comunque sono riuscito. ciao