quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 21/02/2011 16:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Baroner sul perno la molla cè, serve per la tenuta del piolino... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 21/02/2011 16:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come già suggerito, controlla la prolunga del letto della dinette. Fai montare le prolunghe (sia quella tutta spugna che quella con il piano rigido). Assicurati che quella rigida poggi sugli appositi listelli posti lateralmente alla porta d'ingresso e, soprattutto, che una volta montate (le prolunghe) non vi siano parti vuote (non voglio essere pessimista, ma vedrai che ci saranno. Pertanto, fai notare subito il problema). Controlla che le ante in plexi della doccia scorrano agevolmente. Inoltre, come miglioria, io ho montato una barra quadra mm. 40*40 zincata longitudinale sotto al piano del garage. Di fatti, se accedi nel garage ti accorgerai che il piano in alluminio flette paurosamente perchè il pavimento (che dicono possa trasportare una moto) è composto solo da uno strato di alluminio (coibentato da sotto) e basta, senza ulteriori irrigidimenti. Ma, al di là di tutto, è un mezzo eccezionale. Auguri per i tuoi suoceri. Cordialità Giovanni
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 21/02/2011 18:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao iano47 , volevo sapere in cosa consiste la modifica 2011 della cassetta dometic e se hanno pensato anche al raccordo tazza-cassetta cioa Fabio
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 22/02/2011 12:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FABIO SI hanno pensato anche al raccordo tazza-cassetta, praticamente la parte superiore della cassetta è stata modificata in toto.ciao ian[:)]
http://www.mselectro.it/Shop/Sc...
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 23/02/2011 08:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti, ordinerò quella mi piace bianca. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 23/02/2011 22:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente, lo preso bianco anche io! consumo bassissimoo di corrente, l' unica cosa non ha il lettore dvd, ma io faccio girere tutto su chiavetta, poi ottima risoluzione devi solo adattare il pin della 12v direttamente alla presa che c'è nel camper, una sciocchezza. saluti baroner!
quote:Risposta al messaggio di nozzo inserito in data 24/02/2011 18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sistema di riscaldamento
quote:Risposta al messaggio di Brontolo66 inserito in data 24/02/2011 19:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, spero che lo consegnino anche a me la prox settimana, perchè dici il sistema di riscaldamento ? non mi sembrava ci fossero state particolari segnalazioni se non nei primio tempi per le serie che montavano il weba. grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 24/02/2011 21:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io monto il webasto.In effetti non so, se con il sistema truma hanno poi risolto il problema del basso flusso di aria calda.So soltanto che con una modifica dell'impianto il problema mi e' stato risolto completamente. Comunque non vi preoccupate il mezzo che avete acquistato e' uno schianto.Buoni km a tutti.
quote:Risposta al messaggio di nozzo inserito in data 24/02/2011 18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non posseggo lo stesso mezzo da te acquistato ma ritengo che le nuove combi vadano bene. Io, addirittura, nonostante la proposta del conc. di montare la versione 6, ho una 4 (su P87 semintegrale) che funziona perfettamente anche con temperature esterne rigide. Da tutte le bocchette arriva un buon flusso d'aria. Salutoni Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Brontolo66 inserito in data 24/02/2011 22:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti, non vorrei ripetere le spiacevoli disavventure che ho avuto col mio precedente mezzo. Ma sono sicuro che il Keone sarà eccezziunale veramente ... ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di kea2010 inserito in data 26/02/2011 18:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ... notte