quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 28/02/2011 13:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baroner, vedi ho scelto questo mezzo perchè la sua pianta mi ha colpito a prima vista, poi ho considerato che noi siamo in tre ad usarlo, sai sul colore dei sedili ero un pò preoccupato ma ora che li ho mi sono passati tutti i dubbi, li trovo comodi ed allo steso tempo molto eleganti , il bagno visto che non siamo degli armadi non abbiamo nessun problema anche se vero quello che hai scritto , ma per noi zero problemi[:)][:)][:)] Comunque il keone oggi dico che lo ricomprerei e quanto pare piace a molte persone visto che sul piazzale a cento ha fatto quasi da vetrina... [:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti ... Sisa..
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 28/02/2011 13:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero sisa, il keone fa sempre buona vista, ieri ero dentro che mangiavo e sentivo ogni tanto persone che passavano dicendo: Questo si che è un bel camper, ne vado fiero poi gli allestimenti che stò facendo lo rendono pratico.Hai ragione devo postare le foto!appena riesco le posto ma nelle ultime settimane tra il carro di carnevale dell' asilo e tutti gli altri impegni non riesco nemmeno a mangiare la sera!PASSERA' saluti Baroner
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 28/02/2011 16:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sarebbe piaciuto, ma domenica c'è il carnevale nel mio paese, è sono 4 settimane che stiamo lavorando al nostro carro per la nostra sezione dell asilo! Baroner
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 28/02/2011 18:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. ... L'attesa è snervante[?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 28/02/2011 16:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hilux se vai a Cento al carnevale assicurati che non piove , perchè se piove i carri non sfilano, sono rintrato ieri da cento non ti dico , cè stata la rivoluzione dei camperisti , mancava solo striscia la notizia... Anche se ti dicono che sfilano non crederci ... Non voglio andare oltre ... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 28/02/2011 23:36:44 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ti allego questo link prova a dare un occhio.... Sisa...quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 01/03/2011 21:03:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giubbone, dammi qualche info per l' evento, se riesco volentieri!
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 02/03/2011 18:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lo riporto su Andrea