quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 13/03/2011 20:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giringiro969 il problema è proprio quello che hai descritto, ma è un problema di progettazione noto alla mvd e lo risolvono in garanzia mettendo una " Y " a monte del serbatoio delle grigie, ho ritirato giusto sabato il mezzo modificato ! ciao Fabio Ps ma la cassetta del dometic come ti funziona, hai perdite varie ?
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 14/03/2011 08:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse è lo stesso problema che avevo io. Ci eravamo già contattati anche con mail privata, ti ricordi? Ho reso disponibile documentazione fotografica, guarda nel mio profilo gli interventi nella sezione cellula. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 14/03/2011 08:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olbaf63 Grazie del suggerimento per il raccordo a Y, sentirò il conce. Per quanto riguarda il WC Dometic, diciamo che non ho avuto molto tempo per provarlo ma sembrerebbe perdere un pò d'acqua mentre tiro fuori la cassetta e cmq detto fra noi anche il sistema di apertura dello scarico dall'interno non mi sembra il massimo. bella invece la tazza in ceramica. Avrò comunque modo di provarlo. Però per curiosità cosa mi devo aspettare quali dovrebbero essere i problemi? Grazie delle info A presto Andrea
quote:Risposta al messaggio di kea2010 inserito in data 09/03/2011 07:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il raduno grande .... un pò lontano ma interessante meta [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 14/03/2011 22:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Precisamente non li ho misurati ma dovrebbero essere grossomodo 12 cm ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 14/03/2011 18:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> del 20.02.2011 in "cellula" titolo: problemi di stabilità al piano del tavolo monogamba. Comunque l'ho riportato in cima con un [:)] ciao.
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 16/03/2011 12:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oibaf guarda bene all'interno del terzo stop , se osservi cè un cavo in più se lo tiri non viene solo perchè cè un po di silicone che lo tiene fermo, trovi il connettore per la retrocamera e l'alimentazione, poi i connettori li ritrovi nell'alloggio della batteria del motore,in un oretta fai tutto il lavoro... Un saluto a tutti ... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 16/03/2011 23:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie sisa99 trovato il tutto nascosto nella carteratura. Sabato ho istallato il pannello solare e ho aprofittato dello smontaggio della dinette per passare pure un coassiale per la seconda telecamera allo scarico delle grige [:D] ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 22/03/2011 11:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di niente Fabio, siamo qui a posta per aiutarci , approfitto per salutare tutti ... Anche chi non scrive...[:)][:)] Sisa..