ttp://i56.tinypic.com/nmg2gw.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 22/03/2011 22:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 23/03/2011 11:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tatanka, ho comprato giusto alcune bottiglie di Sagrantino, che dici andrà bene [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 23/03/2011 18:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col Kea non so, ma avevo avuto un problema analogo con un precedente camper e avevo risolto pulendo il filtro dentro il quale si era depositata della terra. Ciao Andrea
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 23/03/2011 22:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 23/03/2011 23:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno!
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 24/03/2011 07:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, (ora è già Buona Notte), vorrà dire che qualche bottiglia la terrò da parte sperando di incontrarci un giorno .... spero di non farlo invecchiare troppo. per Omar giusto Lunedì ero dalle sue parti (almeno in provincia) cena luculliana a base di panigacci e tanti buonissimi affettati. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 23/03/2011 23:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tatanka, porcaccia la miseriaccia ma come fai a inserire i gif[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di serafax inserito in data 25/03/2011 18:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUongiorno, io posso dirti che per ora nessun problema, anzi, posso solo essere contento del gavone e degli spazi ampi interni.Io traino anche un rimorchio e il mezzo si comporta benissimo!
quote:Risposta al messaggio di serafax inserito in data 25/03/2011 18:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Serafax, ho ritirato il mio M74 il 12 marzo però su 2.3. Per ora ho fatto solo un'uscita di 4 giorni e per lo sbalzo, ti dico che arrivo da un benimar che aveva 2,20 mt, col quale in 2 anni non ho mai avuto problemi nonostante il navigatore più di una volta mi abbia portato in vie davvero strette. E' naturale che devi prestare la massima attenzione, ma dopo che ci hai fatto l'occhio, vai tranquillo. Beh per quanto riguarda il Kea M74, la prima impressione è super positiva! Io col Kea ho cambiato pianta rispetto al benimar, ma al di la di quella scelta, ho trovato il mezzo ben rifinito, curato, molto vivibile (io ho due bimbi di 2 e 8 anni), bagno spazioso e comodo. Sicuramente troverò dei difetti vivendolo, ma dopo la prima uscita l'unico "neo" è l'interruttore della luce del bagno, che è posto sul soffitto, quindi la bimba non ci arriva e chiede a me o alla mamma di accendere la luce... Comunque per me è un gran bel mezzo! Ciao, Massimo.
quote:Risposta al messaggio di ilguelfo inserito in data 28/03/2011 23:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un saluto a tutti i nuovi keisti, posseggo un kea M74 dal 15 ottobre 2010 a parte i soliti problemi di gioventu risolti senza problemi " mi resta solo da dire che è un gran bel mezzo " Per quanto non sia piccolo si lascia gestire con molta semplicita,nelle manovre e nei parcheggi, certo bisogna farsi l'occhio e mai distrarsi perchè il danno è sempre dietro l'angolo [:(!] confermo per l'interrutore in bagno molto scomodo , come l'interrutore della luce in garage che dall'interno della cellula non puoi accenderla " problema già risolto "Comunque tanti auguri per i nuovi aquisti.. PS ho appena finito d'installare la mobilsat , che spettacolo.. Un saluto a tutti ... Salvo...
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 31/03/2011 07:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, il prossimo fine settimana tranquilli a casa. il 9 ed il 10 aprile sicuramente a spasso con amico fresco possessore di kea 2011. lui deve provare il nuovo mezzo...io voglio provare un pò di modifiche varie. nn ho ancora idea della destinazione....lago di garda? vedremo. ciao a tuti e buona serata. antonio