quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 01/04/2011 22:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nasciamo keisti...proprio x andare più spesso in vacanza [8D] ciao. antonio
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 04/04/2011 08:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao hilux anch'io ho un 75 ed ho appena montato un pannello che avevo sul vecchio camper, ho scritto alla nord****a e l'unica predisposizione la trovi sul derivatore ne185, sulla piastra dietro il portafusibili c'e' un connettore ( JP16 ) predisposto solo per l'entrata dai pannelli solari dopo il regolatore di tensione, le entrate sono protette da fusibili . Fabio
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 28/03/2011 23:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho messo una striscia led bianca con un micro che si attiva ogni volta apri la porticina di accesso cellula-garage.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 04/04/2011 20:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Petrol direi ottima soluzione , io ne ho messe due di trisce la avevo già in casa che mi davano quasi fastidio e le ho messe nel garage comandate da un interrutore posto all'interno della cellula... Un saluto a tutti... Sisa..
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 04/04/2011 23:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao, in merito alle strisce di led, mi interessava saper dove Vi siete collegati per l'alimntazione. Grazie Andrea
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 05/04/2011 05:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, l'alimentazione l'ho presa dalla plafoniera del garage.
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 04/04/2011 18:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Hilux, non esiste il passacavo tetto cellula, lo devi istallare. Io l'ho fatto mettere sopra la porta di entrata in corrispondenza del display. Per il fissaggio del pannello al tetto ho usato dei supporti specifici incollati al tetto, non ho fatto montare il portapacchi. saluti Fabio Ps hai fatto montare il tendalino ?
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 05/04/2011 05:39:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ha detto giusto petrol.. L'ho presa direttamente dalla plafoniera poi con una canalina da un cm ho fatto passare i fili... Un saluto a tutti... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 06/04/2011 08:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Hilux che lo sfiato della cappa della cucina nel M75 e' sul fianco sinistro e non sul tetto, Ho montato il pannello domenica e non c'e' possibilita' se non facendo uno sfondo. saluti
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 06/04/2011 13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La modifica mi è stata fatta a costo zero ... Che io sappia dalle bocchette deve uscire aria calda non fredda... [:)][:)][:)] Fatti rivalere... SIsa...
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 06/04/2011 13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che anche a me e' stata fatta a costo 0. Errore di progetto, se c'e' stato ! ! Fabio
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 06/04/2011 13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti riporto quanto scritto qualche giorno fà,...sono ancora in attesa della consegna del mezzo. Buongiorno Keisti, vistate preparando per il fine settimana? Io purtroppo rimarrò a piedi...ho portato il mezzo dal conce per sistemare qualche stupidata di gioventù ma soprattutto per la modifica dell'aria fredda dalla bocchetta dietro il sedile passeggero. Ieri ho saputo che la sosta si prolunga in quanto la modifica sarà fatta direttamente in SEA. Quindi: sosta prolungata...ma molto soddisfatto della dimostrata serietà del conce e dell'assistenza Mobilvetta/Sea che nel mio caso ha dimostrato di non essere seconda a nessun altro marchio. Speriamo di non aver parlato troppo presto