quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 06/04/2011 18:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse gli hai gia' dato troppi soldi. Ma il mezzo, lo hai visto, sai che è il tuo? Di questi tempi ò meglio diffidare!
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 06/04/2011 18:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Visto che il saldo lo hanno ricevuto volentieri" Questo è il tuo sbaglio!
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 06/04/2011 14:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costo zero anche a me!
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 06/04/2011 18:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo hanno perlomeno immatricolato? Attento, se loro non lo pagano, il certificato di omologazione per immatricolare la Sea non lo consegna! Solo se è immatricolato sei "quasi" sicuro che sia tuo. Qualcuno si è trovato a dover pagare un'avvocato perchè il suo mezzo era stato messo nel compendio fallimentare e chiuso dentro un concessionario fallito. Anche lui era in attesa che gli montassero degli accessori.
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 06/04/2011 13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche da un mio punto di vista è un problema riconosciuto anche dalla mobilvetta, tanto è vero che il nuovo P87 ha lo stesso problema, ed al primo tagliando devono sistemare. saluti a tutti baroner
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 07/04/2011 13:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ma la targa te l'hanno comunicata ? Fabio
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 05/04/2011 20:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ad entrambi della risposta, procederò scopiazzandoVi il progetto [:D][:D][:D] ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 06/04/2011 13:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo, anche io ho le stesse perplessità e spero che il conce me lo faccia in garanzia (ora non gli ho ancora parlato). In realtà non è in lavoro particolarmente complesso. C'è una cosa però che non capisco: Con un raccordo a Y mi collego al tubo che arriva dalla stufa poco prima che entri nella cisterna delle grigie e mi raccordo al tubo che và alla cassapanca portando quindi aria calda. Ma il tubo che esce dalle grigie, dove và collegato ? lo lasciamo aperto oppure con una seconda Y lo ricollego al tubo che và alla cassapanca ? Mi sapete aiutare . Il massimo sarebbero anche alcune foto. Grazie dell'aiuto. A presto Andrea
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 07/04/2011 22:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao il tubo che esce dall'intecapedine l'hanno fatto morire sotto il mezzo. Ora volevo modificarlo orientandolo verso la saracinesca di scarico, che un po' di aria tiepida non le fa male [:)] Fabio
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 08/04/2011 13:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai emigri?
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 08/04/2011 14:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info, se non me lo farà il conce me lo farò io. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 10/04/2011 19:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Per Oibaf63 io sull'M71 l'ho fatto installare, diciamo che in un primo momento pensavo di farlo mettere nella cassapanca della dinette grande ma poi il conce mi ha detto che non riuscivano a farci stare un serbatoio per via delle barre in ferro a cui sono agganciate le cinture e allora lo hanno posizionato all'esterno sotto al pavimento praticamente subito dietro l'asse delle ruote posteriori. Un lavoro ben fatto e senza impacci, l'unico problema è che quel serbatoio in inverno me lo scordo. Ciao Andrea