quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 22/04/2011 21:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fondamentalmente ognuno ha le sue teorie,comunque dipende da quanto sei carico, ovvio più carico sei più pressione devi avere, ma parti da un presupposto che minimo se sei oltre i 35Q.li vai a 5.5 bar, e se usi le continental stai tranquillo...
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 23/04/2011 08:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente si slampa. Qui il tempo non e' clemente. Comunque alle terme non importa il tempo che fa. Saluti Baroner
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 23/04/2011 08:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti per la striscia a led ci avevo pensato anche io. Devo tornare alla fiera Dell elettronica e valutare quale. Saluti Baroner
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 24/04/2011 08:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ovviamente buona Pasqua a tutti. Baroner
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 26/04/2011 20:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera Michele ,complimenti per la scelta e auguri. Quale modello hai scelto ? credo che la centralina maggiorata serve x caricare 2 batterie Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 23/04/2011 00:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravo , Baroner dopo tanto tempo le hai postate [:D][:D][:D] Secondo mè il lavoro va bene però bisogna vedere l'altro lato della medaglia che mi sembra che sia ancora nascosta " Il peso del tuo keone in ordine di marcia " Comunque ho caricato tre biciclette tavolo sedie griglia ed avevo ancora spazio in garage , le biciclette fissate bene sul portabici per evitare che si toccano tra loro... Comunque Baroner il lavoro va benissimo poi sicuramente è studiato per le tue esigenze... Un saluto a tutti ... Sisa..
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/04/2011 21:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kea m74...ciao pippo
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 26/04/2011 20:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, sicuramente potrebbe essere una centralina maggiorata, ma con la classica NE186 da 300W, carichi benissimo 2 batterie da 100AH più la BM che sono 95AH, sicuramente se fosse più grande forse sarebbe meglio, ma già con questa versione carichi uguale. però quando sono andato a trovarli mi avevano fatto vedere in anteprima i nuovi pannelli che usciranno sui modelli 2012, touch screen, neri lucidi, veramente belli.. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 26/04/2011 22:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sisa, si in effetti l' ho studiato per le mie esigenge, è sotto quel pavimento l' ho già stipato, cose che utilizzo anche per le mie passioni. Di applicazione di materiale nel gavone ho aggiunto 32KG, con il peso sappiamo benissimo che purtroppo è così, so che comunque stanno cambiano alcune regole inerenti alle immatricolazione dei futuri camper, e penso se ho letto bene avranno delle deroghe fino a 42Q.li, ma sicuramente solo sui nuovi immatricolati. vi aggiornerò quando avrò dati più sicuri. Poi vi posto anche le foto di dove ho posizionato la ruota di scorta.. Saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 27/04/2011 08:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Baroner , sicuramente con la tua passione lo spazio non è mai abbastanza, per quanto riguarda i 42 Q è da anni che ne parlano speriamo che prima o poi passa...Allora aspettiamo le prossime foto[:D][:D] Un saluto a tutti .. Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 27/04/2011 10:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Staremo a vedere, comunque in questi giorni ho da divertirmi, devo portare il cavo per la retrocamera la su!vediamo quante ore passano. Sisa progetti per il ponte del 2 giugno dove pensate di andare? saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 27/04/2011 13:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Baroner per il ponte del 2 giugno è molto difficile , però se si vuole organizzare qualcosa in un fine settimana estivo si può fare diciamo un mini raduno tanto per conoscersi e fare 4 chiacchere su questi mezzi.. Il cavo della retrocamera il mio è di serie trovato all'interno del 3 stop... Un saluto a tutti Sisa..
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 27/04/2011 13:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' lo so che dalla versione 2010 è di serie, ne ho appena installato uno in un P87, comodo avere già lì il cavo. Per trovarsi non sarebbe male l' idea, potremmo un week organizzare un ritrovo in una meta interessante, anche se per quel ponte avrei pensato di fare un giro tra terme e grotte di postunja in slovenia, vediamo. saluti baroner