quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 12/05/2011 09:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho anche la gita dell' asilo organizzata da me, ho preso proprio il wekk giusto! speriamo che Eolo soffi via un pò di nuvole! Baroner
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 12/05/2011 10:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vittorio , ancora infiltrazione ? Sempre nella stessa zona , oppure riscontratA da un'altra parte... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 12/05/2011 22:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUongiorno a tutti, meglio di alluminio per via del peso.! dalla via che lo devi far fare risparmi sicuramente più della metà del peso. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 13/05/2011 13:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta un fabbro. Trattasi di semplice parallelepipedo. Ho optato per l'acciao perchè l'ho fatto realizzare al fine di contenervi la pila a combustibile ed il combustibile medesimo. Per questo motivo il mio cassone deborda verso il basso di 3 o quattro cm. sotto alla bandella MBV. Anzi ho dovuto fare modificare l'angolazione del meccanismo che apre la valvola di scarico dell'acqua grigia.(il tutto comunque non si nota) Il lavoro risale a due anni fa, nessuna controindicazione da segnalare. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 16/05/2011 18:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti, vedo che non hai tanti compagni keisti! comunque non è un problema se ne vedono tanti in giro.. dove siete spariti tutti, a preparare il ponte? baroner
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 17/05/2011 17:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COmunque complimenti per il modello che hai scelto, per le omologazioni mi sembra abbastanza strano comunque tutto può essere, siamo in italia! baroner
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 17/05/2011 17:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...scusa ma a pagamenti come stiamo? Spero tu abbia dato al concessionario il minimo esistenziale. Queste lungaggini non esistono, prova a sentire Mobilvetta direttamente prima che ci sia un "qualche contenzioso" tra il concessionario e la casa costruttrice. Scusa se faccio "l'avvocato del diavolo" ma di queste cose ne ho viste tante ed alla fine ci rimette sempre e solo il privato!
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 17/05/2011 18:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nn credo che sia un problema di pagamenti,tra permuta e contanti ho saldato...il conce è uno dei piu importanti e distributore del marchio,per qst motivo mi son ricordato che l'ordine in mobilvetta fu fatto a nome mio con intermediazione del conce,in quanto i mezzi erano gia stati destinati ai vari conce italiani,infatti x trovarlo facemmo una ricerca...e come se l'avessi acquistato direttamente in fabbrica
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 17/05/2011 19:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "a nome mio con intermediazione del conce,in quanto i mezzi erano gia stati destinati ai vari conce italiani,infatti x trovarlo facemmo una ricerca...e come se l'avessi acquistato direttamente in fabbrica" Buongiorno, è molto strano questo comportamento, solitamente il certificato di omologazione viene depositato in banca dove una volta saldato il mezzo viene consegnato. Da quel momento è solo un problema di tempi burocratici, solitamente non lunghi.
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 17/05/2011 18:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei che lupin capisse questo: Spero tu abbia dato al concessionario il minimo esistenziale. Queste lungaggini non esistono, prova a sentire Mobilvetta direttamente prima che ci sia un "qualche contenzioso" tra il concessionario e la casa costruttrice. Non pensare ma è gia' successo!
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 18/05/2011 08:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIao Hilux, pressa la fiat per il libretto delle garanzie, per il passacavi, nel tuo camper non so come è predisposto, ma sotto la mia cassapanca se la apro c'è il passaggio dove poi sbuca proprio dalla centralina sotto il sedile passeggero.a meno che tu non intendi la centralina comandi sopra la porta di ingresso, allora devi comunque percorrere la stessa strada per poi andare su dove ci sono le imbottiture che dividono cabina e cellula per poi passare dietro gli armadietti e sbucare nella centralina. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 18/05/2011 07:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi e' stato detto che x martedi sara' risolto...fosse il contrario chiamero' la mobilvetta...vi faro' sapere...
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 18/05/2011 11:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baroner, inanzitutto ti ringrazio per la puntualità e la professionalità delle tue risposte. Per il libretto proprio stamattina ho chiamato fiatcamper e molto gentilmente mi hanno detto che provvederanno loro stessi alla spedizione direttamente a me. Mentre per l'impianto pensavo di mettere la striscia led sotto il cassonetto della veranda, entrare con i fili dal passacavi del pannello solare che è posizionato propeio sopra la centralina (sopra la porta della cellula) e d arrivare agli interruttori delle luci. che ne dici è un lavoro fattibile anche per un novellino? Ciao
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 18/05/2011 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ottima l' idea della striscia a led, ci stò pensando da un pò anche io, visto che la mia luce esterna non mi soddisfa. Direi che la tua idea è più che giusta, collegala se vuoi anche in parallelo alla luce esterna che hai già, così dalla centralina comandi con lo stesso bottone li accendi tutti e due, devi solo intercettare il cavo giusto ma con un tester dovresti riuscire a trovarli in mezzo a rozzo di fili.. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 18/05/2011 17:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hilux, anchio sul kea75 ho passato i cavi del pannello solare con passacavo sopra la centralina, il percoso da seguire e' contorto, dopo il passacavi passi nel condotto dietro i pensili fino ad uscire dietro la carteratura bianca della mansarda poi scendi nella carteratura bombata che arriva sotto il camper e vedrai anche altre forassiti che rientrano subito dopo nella giunzione tra cabina e cellula da un apposito passacavi , tutto rigorosamente siliconato, a quel punto ti trovi dentro il gavone de 5 passeggero e smontando le carterature il legno arrivi all'interrutori lato entrata .saluti