quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 19/05/2011 11:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che la cosa diventi un pò troppo complicata snche per la mancanza di tempo e di voglia...un market acessiori di Milano mi ha chiesto circa 200 € considerando che solo la striscia costa un centinaio di eurini...be ci devo pensare
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 19/05/2011 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto assente, buongiorno a tutti, e benvenuti hai nuovi keisti.. io ieri sera o terminato di istallare il secondo tv nel letto posteriore, così adesso abbiamo accontentato tutti, grandi e piccini.. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 19/05/2011 15:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il conc. è quello in prov. di TV è gia al corrente delle modifiche!
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 20/05/2011 08:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è quello se parli della bocchetta non ci aveva avvertiti comunque abito a 2 km domani passo...
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 21/05/2011 17:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto a tutti, ci guardo, mi sembra che avevo notato qualche venatura strana, la terremo monitorata. ieri sera sulla A13, vicino all' uscita di bologna interporto mi ha sorpassato un M74 versione 2011, con portabici esterno targato EA... chi è di voi? comunque ho salutato.. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 23/05/2011 17:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,una curiosità...come fai a distinguere la versione 2011 "a vista"? Michele by Amici Campani
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 24/05/2011 08:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, per la curiosità ti rispondo che mentre mi sorpassava ho intravisto gli interni è se i miei occhi non mi hanno tradito erano quelli 2011, chiari. Per sempre in giro posso dirti che appoggio ciò che dici, esperienza personale. Altro non posso dirti, solo che controllo personalmente il camper da cima a fondo ogni tanto io personalmente. cosa vuoi farci? saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 24/05/2011 00:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che dire...l'unica (non sempre)consolazione x ki ha un veicolo nuovo e che se vi è un "cancro in arrivo"succeda prima della scadenza della garanzia cellula!...e chi mi dice"tutto ok" lo ritengo sempre di scarsa attendibilità! Michele by Amici Campani
quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 20/05/2011 16:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi sapere!
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 27/05/2011 08:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mist, e buongiorno a tutti, quel pannello l' ho visto in nord elettronica, è un pò più grande, ma fa le stesse funzioni, mi piaceva è molto bello. per il ponte quali mete avete pensato, facciamo un sondaggio. noi abbiamo deciso per le terme di catez, sembrano carine, poi ho gente che ci è stato e c'è l'ha consigliate. baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 27/05/2011 08:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao hiliux,mercoldi parto per i parchi del garda con alcuni amici del mio gruppo
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 26/05/2011 21:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabato siamo passati e siamo d'accordo che quando arriva il pannello della doccia nuovo provvediamo a sistemare tutto (qualche chiusura cassetto non allineata) compresa modifica della bocchetta naturalmente in garanzia..speren ben! una curiosità... sei di queste parti?
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 27/05/2011 15:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti Maurino, io sono in trattativa per un P87 in pronta consegna...trattativa non è esatto per la verità mi hanno fatto un prezzo assai interessante. Ciao Carlo