quote:Risposta al messaggio di igeveri inserito in data 27/05/2011 15:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mahhhh, forse, comunque conosco bene Renato e Signora!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 24/05/2011 00:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se ti ha sostituito il 70% del tetto, quel bravo "professionista", non si era accorto di una vite avvitata sul "nulla"?
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 28/05/2011 22:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il professionista (sul quale mi pare tu voglia fare dell'ilarità senza conoscerlo) aveva proposto alla sua controparte (SEA) di procedere con ulteriori 10 ore di lavoro necessarie alla sostituzione integrale e definitiva del tetto. SEA rispose "NO" "li l'infiltrazione non c'è, quindi non tocchi nulla!! Poi se ci sarà di nuovo da intervenire in modo radicale lo farai riaprendo la pratica "tanto la garanzia termina nel 2013". Vedi amico camperista, ad oggi c'è ancora chi ritiene che sia meglio "operare" invece che "curare".[}:)][}:)][}:)]. Aggiungo: per fortuna che il mio v.r. soggiorna all'aperto! Altrimenti tutte queste infiltrazioni le avrei scoperte dopo il termine di garanzia e considerando che sul mio tetto sono già passate almeno 60 ore di mano d'opera, fai tu il conto di quanto mi sarebbe costato questo scherzetto!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 29/05/2011 16:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che è un pezzo che seguo questa discussione, non voglio fare nessuna ilarita', solo far riflettere su questa tua frase:"con ulteriori 10 ore di lavoro necessarie alla sostituzione integrale e definitiva del tetto. SEA rispose "NO" "li l'infiltrazione non c'è, quindi non tocchi nulla! Poi se ci sarà di nuovo da intervenire in modo radicale lo farai riaprendo la pratica "tanto la garanzia termina nel 2013"". Allora lo sapevi che si sarebbe infiltrato ancora! Io avrei rotto le tasche al "professionista" affinchè finisse da par suo il lavoro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 30/05/2011 00:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...mi chiedo ma nessun'altro ha avuto prolemi di infiltrazione?
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 30/05/2011 09:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia personale teoria sull'incredibile segnalazione di problemi espressa solo da tre utenti l'ho enunciata su queste pagine qualche giorno fa... ..[;)] Ciò non toglie che i kea siamo sommarriamente dei buoni mezzi, a volte assemblati con le natiche (tipo il mio) ma comunque con materiali di buon livello e su un progetto di base comunque vincente. Tanto per la cronaca segnalo di avere conosciuto nr.3 Keisti che di professione fanno i riparatori di camper! Ci sarà poi un motivo per questa loro scelta! O no?
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 30/05/2011 10:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..."Tanto per la cronaca segnalo di avere conosciuto nr.3 Keisti che di professione fanno i riparatori di camper!"...beh ciò è assai importante..o anche questi tre si sono trovati coinvolti loro malgrado o si può pensare che in fondo tra i grandi numeri di produzione ci stà quello non perfetto...anche se quando è il tuo la cosa ti fa davvero inc____re. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 31/05/2011 23:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, complimenti per l' acquisto, dove vai di bello? Noi partiamo questa sera verso le 18 destinazione terme di catez anche se il tempo e così così, la hanno le terme al coperto, penso ci divertiremo lo stesso.stipato il camper ora dovrò andarlo a pesare e vediamo dove siamo! vi farò sapere. SISA dove vai di bello che è un pò che non ci si sente! saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 31/05/2011 23:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qual, era il tuo vecchio VR per curiosità!
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 01/06/2011 08:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio vecchio camper era un challenger mageo 179 del 2009,credo che farò la zona del lago di Garda
quote:Risposta al messaggio di MiSt (lupin) inserito in data 01/06/2011 15:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male, ma penso e poi mi dirai, che qualcosina di meglio hai comprato.. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 01/06/2011 08:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Baroner non posso muovermi perchè mia moglie non fà il ponte, e la figlia sabato ha un impegno "in più sto terminando dei lavori a casa" Alle terme di catez ci siamo stati ben si tre volte e ci si siamo trovati sempre bene... Un saluto a tutti ... Sisa...
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 02/06/2011 17:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, una piccola intrusione solo per un saluto. Ricordati che un caffè è sempre disponibile da me. Mario
Eliminato l'ingombrante ed a mio avviso inutile, "mobile" sospeso a fianco del gavone!
Guadagnati 6 centimetri in larghezza, per me fondamentali per il più semplice stivaggio delle 4 bici pieghevoli, tavolo e sedie ecc.
Ulteriore vantaggio:
Sparite le due curve nel percorso del riscaldamento del gavone (precedentemente, per sentire aria calda in uscita dalla ex bocchetta centrale, dovevo assolutamente chiudere quella alla base del frigorifero)-
Sul lato opposto c'è il gradino in "mandorlato", ho applicato un profilato ad L più che sufficiente a contenere la paleria della veranda.
Sempre in giro[:)] quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 02/06/2011 17:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti, ciao sisa, in effetti bel posto e devo dire che il tempo ci sta risparmiando. Ottimo campeggio e wifi gratis ovunque Baroner