quote:Risposta al messaggio di giancon69 inserito in data 07/06/2011 00:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHe paura hai? controlla lo stato dei tagliandi, poi se te lo ha venduto un rivenditore avrai sicuramente la garanzia cellula ancora attiva, pertanto non preoccuparti. Ieri ho cambiato il rubinetto nel bagno, con uno estraibile per poter avere una doccetta esterna, senza fare eventuali buchi, non ne avevo voglia. direi che mi soddisfa la modifica. costo 44€. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 09/06/2011 13:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....manca solo che mi prenda fuoco[:D][:D][:D][:D][:D] certo cha magari mi asciugherebbe bene la terza infiltrazione[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 09/06/2011 13:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato, hai marcato visita in questo periodo! baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 09/06/2011 10:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie baroner,ma sai quando cambi non sai mai a cosa vai incontro,se hai fatto la scelta giusta,dove mettere tutta la roba che avevo nel mio amato garage...sai tipo queste pippe mentali. tipo...il webasto funziona bene?io avevo la stufa che funzionava anche senza ventilazione e mi facevo delle belle sudate di notte,ora? scusate la noia di solito non sono cosi [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di giancon69 inserito in data 09/06/2011 23:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il garage sai lì stà nel mezzo che hai comprato, se quello di prima era più grande devi restringere alcune cose, ma del resto posso dirti che il WEbasto è una di quelle cose che funziona benissimo ed è uno dei motivi che mi ha fatto scegliere un camper di un anno in più rispetto che quelli nuovi, senza nulla togliere ai nuovi che hanno altri mille pregi, ma ognuno a le sue esigenze. a livigno con -27 ti garantisco che problemi non ne ho avuti, a parte nella parte posteriore del camper che entro il prossimo inverno dovrò fare una modifica per alimentare un pò di più di aria è posizionare sulla mansarda una bocchetta per ridurre la portata. cpmunque roba da ridere. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 13/06/2011 18:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, purtroppo que giorno sono via, peccato. Ieri sera ho finito di montare la pattumiera sulla porta di ingresso, funzionale, a breve posto alcune foto. Lunedì hanno ritirato dall assistenza fiat il P87 dei Suoceri, causa perdita dell' olio dal sottocoppa, più dicono che aveva il tubo dello scarico della turbina rotto, MAH! comunque alla fine dei conti volevano che pagasse il rabbocco dell' OLIO.. Incredibile!! Siamo proprio in un bel paese. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 16/06/2011 22:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ottimi lavori, poi mi hai dato uno spunto interessante dietro la dinette un portabottiglie.. grazie dei suggerimenti, appesantiamo ancora!!
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 17/06/2011 08:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "baroner", guarda qualche pagina indietro! Non ho appesantito! Anzi[:)] Ho solo spostato e drasticamente ridotto[^] Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 19/06/2011 17:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai!! Come hai fatto?? Non dirmi che hai tolto il linoleum in favore dell'ardesia a spacco!! O magari hai preferito il porfido?? A parte gli scherzi, come è possibile?? Il mio M70 comprensivo di 4 bici pieghevoli, tavolo, sedie, mezza acqua e quasi mezzo gasolio si ferma a kg. 3310[:)]
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 19/06/2011 17:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi! mi sa che sarà anche il mio problema! comunque sabato sono stato a rimappare il fiat 130.. più che altro ho pulito un pò di cose che non servono, ho abbassato il fap perciò i consumi, eliminato la egr elettronicamente in modo da non aver problemi, e poi un qualche cavallino in più all' occorrenza non fa mai male.. ottima spesa e molta resa, se avete bisogno chiedete pure, perchè si accontenta è fa un ottimo lavoro.poi mi ha eliminato anche il fastidioso cicalino delle cinture. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 21/06/2011 12:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Sisa muovilo altrimenti ti diventano le gomme quadrate![:0]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 21/06/2011 16:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai dai che il fine settimana dovrebbe essere bello... No dai le gomme quadrate no[:D][:D]... Sisa..