quote:Risposta al messaggio di giringiro969 inserito in data 17/07/2011 21:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, rientrato ieri sera da casalborsetti in una mega area di sosta.. la nota problematica di una partita di mezzi con i bulloni lenti si sapeva, su alcuni si vede che chi avvitava i bulloni stava anche al telefono.. solo in italia succedono certe cose.. per la scatole dei fusibili si trova dietro il sedile passeggero, sotto, dove c'è la copertura grigliata. tirala via dall' alto verso il basso c'è uno sportellino trasparente, troverai un simbolo con la scritta out ed il simbolo di una luce.. controlla che sia quello, ma secondo me potresti avere problemi alla lampada stessa, come successo ai miei suoceri..
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 17/07/2011 20:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede anche a me, non sul camper, mi sapresti dire dov'era il problema? Io pensavo al riduttore di tensione, ma è solo una mia supposizione. Grazie
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 18/07/2011 12:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so di preciso, perchè visto la garanzia glie stato riparato dal conce.però okkio che quando metti in moto il camper la luce si spegne in automatico. e secondo me il problema è lì.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 12/07/2011 08:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> col mio m74 del 2011 la bm viene segnalata in carica dopo che la bs lo sia,cioe' si attiva il parallelo.
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/07/2011 17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Idem la mia Keone m74...[:D][:D] Un saluto a tutti... Sisa..
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 18/07/2011 17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, parte a caricare la Bs, e dopo alcuni secondi il relè accoppiatore scatta e carica anche la BM. questo lo effettua se i cavi sono collegati correttamente,perchè se il cavo di presenza rete è invertito non accoppia.. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 18/07/2011 16:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Oibaf63, anche per me lo stesso inconveniente[:)] ma ho risolto chiamando il numero verde del sito FIAT CAMPER...ho trovato una centralinista gentilissima e in una settimana è arrivato a casa il certificato di garanzia. E' importantissimo...senza certificato l'assistenza potrebbe essere a pagamento[:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 20/07/2011 21:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, per quanto riguarda il mio ne è sprovvisto, quello dei suoceri sembra nessun problema, tengo d' okkio comunque. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 24/07/2011 11:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao schizzetto non vorrei dire una stupidata , ma se non ricordo male il garage viene garantito fino a 100 kg oltre non risponde nessuno.. Un saluto a tutti .. Sisa
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 25/07/2011 11:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, in effetti ho letto anche io questa cosa... infatti volevo sapere se magari qualcuno ha già provato a caricare uno scooter piccolo e come si era trovato...speriamo in bene.... Comunque grazie per avermi risposto.
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 26/07/2011 08:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Schizzetto , devo dire che di kea ne ho visti diversi con a bordo uno scooter di piccole dimensioni...