quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 26/07/2011 08:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao schizzetto, se hai visto le mie foto postate qualche mese fa, ho creato un secondo piano dove mi appoggio alle pareti di alluminio del piano esistente, facendo così posso caricare più pesoo senza aver problemi. L'ho fatto soprattutto per un motivo di spazio in più, comunque il kea l' ho studiato bene anche sotto, ed ha molti rinforzi nella base del gavone,più i longheroni che lo sostengono. e chiaro che devi cercare di distribuire a modo i pesi, ed evitare di metterli dove non ci sono i rinforzi, ma puoi stare tranquilla, carica pure il motorino che non succede nulla. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 26/07/2011 21:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIao hilux, dai posta qualche foto che un pò che ci stò pensando, ed ora che sono al termine dei lavori sul camper devo cercare qualcosa da fare..
809/28255220866283369771583.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
28204620866162566751583.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 27/07/2011 23:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti. Spettacolare! Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 28/07/2011 11:56:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 28/07/2011 13:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto nel post precedente che l'hai fatto montare. Pui dirmi, se non sono troppo indiscreto, quanto hai speso.
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 27/07/2011 23:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto bello, però mi rimane un dubbio che si possa scollare, visto che sono adesivi, comunque ottimo lavoro, tienici aggiornato sulla funzionalità e vari problemi. baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 27/07/2011 13:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta. Ho anche contattato il concessionario e mi ha detto che posso caricare fino a 2 quintali... mettono solo il limite di 100 per i "pazzoidi" che magari lo potrebbero caricare all'inverosimile.... ma ha dato degli accorgimenti su come tenere fermo lo scooter per evitare di trovarmelo in strada con i portelloni divelti... e poi mi ha detto di andare piano, non avendo mi pare che abbia detto le sospensioni ad aria davanti perchè il camper perde un pochino di stabilità con il peso dietro. Incrocio le dita...
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 29/07/2011 10:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> schizzetto, stai tranquilla che puoi caricare lo scooter che non te ne accorgi neanche. se riesci monta degli occhielli nella parte posteriore del garage, e tiragli delle corde con i cricchetti, vedrai che dopo non lo perdi. poi puoi caricare anche molto di pù nel gavone, basta distribuire bene i pesi.. ciao a presto. baroner.. dove andate in vacanza?
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 29/07/2011 10:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove siete spariti? Tutti in ferie? Nessuno che va in Grecia?guardavo qualche traghetto ma non sono subito economici.