quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 07/09/2011 23:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 08/09/2011 09:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 19 Agosto. Ho vista un kea "M" ma era "disabitato"...magari eri tu!! Ciao.[:)] ....poi Bretagna del nord passando per Cap Frehel, Fort la Latte, Cancale (ostriche), Tregastel ecc. Posti spettacolari.
[/URL]
Palmi...
Sisa..[:)] quote:Risposta al messaggio di microbes inserito in data 17/09/2011 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUongiorno, per quello che riguarda il problema della bocchetta aria esce aria fredda è un problema che devono risolvere in garanzia, se il conce non vuole farla, contatta il numero verde mobilvetta e spiegagli il problema, vedrai che trovano la soluzione, anzi devono trovare la soluzione. Per quanto riguarda M75 non l ho conosco e non riesco ad aiutarti, io ho un 74 di 2 anni fa, problemi di riscaldamento grossi non ne ho, a parte che ho dovuto mettere una bocchetta in mansarda come i nuovi, altrimenti si sfiatava!e nel posteriore stò apportando modifiche per equilibrare meglio la temperatura. però asono soddisfatto nel complesso, solo pignolerie. Invece con il P87 dei suoceri stiamo avendo un sacco di problemi tra fiat che si accendono tutte le spie e con un infiltrazione proprio all' ingresso porta sulla sx, dietro al frigo, sembra sia un problema di condensa con caldo eccessivo, ma non hanno ancora risolto. poi problemi di gioventu, come registro di tutti gli sportelli porte, e vari ed eventuali, speriamo ora si sia stabilizzata la cosa. Ma chiedo altri P87 tutto ok da queste parti? saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 18/09/2011 21:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao max ho un 75 e nel mio il letto di sotto non e' sufficiantemente riscaldato, ho gia' comprato una bocchetta da mettere in questi giorni ! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 19/09/2011 11:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie della risposta . Infatti immaginavo . Ho avuto già una esperienza con un letto a castello in coda . Credo che sia una modifica da fare obbligatoriamente . Con le bici come vi comportate ? Io con il garage ero abituato a metterle dentro . Il porta bici nn istruisce unfinestrino ? Ultima cosa ? Freddo dalla cabina con la dinette alla francese come siamo messi ?
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/09/2011 22:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie 1000 per le info .. sei stato molto preciso . qualche dubbio me l'hai tolto .. [;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/09/2011 22:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre preciso e confermo per il WEBA!
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 19/09/2011 09:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un P87 da luglio 2010 e devo dire che è tutto ok. Ho avuto solo infiltrazione d'acqua da oblò grande sul tetto, tutto aggiustato e senza danni. Il resto, piccole magagnette all'inizio ma di poco conto e tutte risolvibili. Quest'anno abbiamo anche provato a mettere lo scooter nel gavone e tutto è andato a meraviglia. Altro? lo ricomprerei ad occhi chiusi [8D]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 19/09/2011 09:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un P87 sul quale non ho notato il problema riscontrato su quello dei tuoi suoceri. Ho avuto, tuttavia, una problema di condensa (già descritto in un mio precedente messaggio) dal tetto (in corrispondenza della dinette) nel punto in cui, sotto il tetto è visibile un profilo in plastica che serve per coprire il punto di giunzione tra due pannelli in legno. Dopo una notte senza riscaldamento e soprattutto senza pioggia, la mattina gocciolava dell'acqua. Ho rimosso la guarnitura in plastica bianca ed ho notato che i listelli di legno erano bagnati. Allora ho inserito delle strisce di polistirene per eliminare il ponte termico (poichè di quello si tratta). Ho poi sostituito la guarnitura con una cornice di polistirolo. Se puoi, descrivimi più nel particolare il problema dei tuoi suoceri (dove è localizzato e quando si manifesta). Salutoni a tutti Giovanni S.
quote:Risposta al messaggio di microbes inserito in data 17/09/2011 19:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera, dopo Parma mi rallegra che il layout dei i ns. Keoni non sia stato modificato, anzi risulta assolutamente in linea con i nuovi modelli 2012. Per quanto riguarda le bocchette di riscaldamento della dinette piccola (ho un M71) mi risulta che Mobilvetta riconosca la modifica in garanzia ma non sono certo che la farò fare visto che l'intervento sembra abbastanza invasivo. Almeno per come mi è stato raccontato dovranno partire dalla bocchetta vicino allo scalino di ingresso e dopo aver forato il pavimento andarsi a collegare con il tubo che fuoriesce dalla cisterna grigie (praticamente dove per chi lo ha aggiunto c'è il gavone). Avendo aggiunto il gavone in acciaio non credo che farò fare questa modifica. Ritornando a Parma però sono felice della scelta fatta perche ritengo che in base a qualità presso il Kea risulta una delle scelte migliori. ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 06/09/2011 19:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Tatanka Ben ritrovato, se ricordi ci siamo conosciuti alle cascate delle marmore. ciao Andrea