quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 28/09/2011 16:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, si carica anche con pannello spento, sia BM che BS! saluti
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 29/09/2011 13:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, direi ottimo acquiasto, se desideri un camper spazioso con un garage immenso penso che non potevi chiedere di meglio, per info dicci quello che vuoi sapere e te lo diremo. Baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 29/09/2011 13:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Arrivo da un t45 della therry perciò con garage . Ero indeciso se prendere il kea 75 o il 74 . Alla fine ho deciso per il Garage contro l'estetica degli interni del 75 . Volevo sapere come si comporta in inverno con la 6000 . Io avevo una 4000 ed era un po' al limite . Mobilio ? Rumori in marcia ? Queste cose ... Impressioni sul mezzo ecc
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 29/09/2011 15:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIao MAX, posso dirti che quella stufa dovrebbe essere più che sufficiente per inverni anche rigidi, anche se io ho il weba. a livello di mobilia, dopo un lieve assestamento penso che problemi non lì avrai, e dei gran rumori io non lì percepisco rimanendo nella norma. mi ricordo il MC louise di prima era più rumoroso. si tratta solo di vedere quelli che allestiscono se sono in giornata oppure no. Tutto lì, non tutte le ciambelle riescono uguali. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/10/2011 21:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grandissimo aquisto,m.a.x, unico problema e non da pocoe che fino a MARZO non ti passa piùùùùùùù ... Contentissimo possesore di kea m74... Un saluto a tutti ... Sisa..
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 02/10/2011 12:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] cavoli marzo e' lontanissimo ... [xx(][xx(] anni luce... [V] e' tutto il gg che cerco immagini a destra e a manca del 74 su internet... sbang sbang sbang ... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 02/10/2011 16:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto! Passa, il tempo passa, sara' piu' bello il giorno in cui lo ritirerai!
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 01/10/2011 21:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo comprato Kea M74. Incrociamo le dita per immatricolazione al 2 Gennaio 2012 e subito in pista dal giorno dopo. Primo test della montagna. Speriamo che superi l'esame! Sono fiduciosa Ros
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 02/10/2011 22:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima batosta ... oggi la comunicazione che arriverà con 5 settimane di ritardo ... ma vi sembra corretto un atteggiamento simile? Voi come vi comportereste? Accettare o ribellarsi alla mancanza di serietà? Se firmo un contratto con la 'sicurezza' che il mezzo arrivi per i primi dell'anno e dopo qualche settimana i tempi cambiano ... è lecito?? [:(] Grazie degli eventuali consigli Ros
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 03/10/2011 16:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ros, intanto complimenti per la novità, credo che vi troverete bene, in quella fascia credo sia un buon mezzo, anche noi lo avevamo valutato a suo tempo , proprio l'M74, ci avrei fatto aggiungere solo il webato. Per il contratto purtroppo non credo che ti han dato certezze se non verbali e come ben sai solo scripta manent; non credo nemmeno che tu abbiam possibilità di rivalerti in qualche modo anche se concordo con te che vi sia poca serietà. Credo sarebbe difficile anche se tu avvessi ottenuta una firma su una postilla a mano in calce al contratto. Non ti scoraggiare che di tempo ne manca tanto e posson cambiare tante cose, e magari più in la di qualche mese riceverai notizie diverse. In bocca al lupo Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 03/10/2011 16:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, vorrà dire che aspetterò ... sperando che gli operai facciano poca pausa-caffè[:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 03/10/2011 17:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Se non hai consegnato il tuo mzzo è l0unica arma che hai in mano (oltre le chiacchiere del concessionario) per far si che i tempi vengano rispettati. Io non lo consegnerei finche il mezzo non è nel piazzale." Oltre la serieta' del concessionario della quale comincerei a dubitare in quanto dopo solo due giorni ti prospetta un ritardo di diverse settimane. Fossi in te farei qualche ricerca!