quote:Originally posted by stramo> Inanzitutto complimenti x il kimù..io ho sempre sostenuto che erano ottimi mezzi..solo erano montati su renault... Non scrivere però cose non del tutto vere, sopratutto su tematiche cosi delicate, potresti creare scompiglio e soggezione inutilmente. Se leggi i miei interventi, noterai che si ci sono problematiche di ristrutturazioni...ma non è stato chiuso nessuno stabilimento, è stato solamente, a quello che mi riferiscono i miei amici che ci lavorano, spostata la produzione dei kea (solo Kea!) a Trivolzio dove montavano il dream, in quanto nella linea tradizionale di Barberino della Mobilvetta dove venivano montati i kea fino a qualche settimana fà monterà si dice i Mclouis, il quale marchio ha ordini superiori alla capacità produttiva delle 2 linee tutt'ora esistenti terziste. questo è quanto..poi ok ci sono problematiche sindacali, ristrutturazioni..roba pubblica scritta sui giornali della zona! casse integrazioni, piazzali pieni, ma problematiche comuni di Sea, Trigano, Rimor... Qua va adesso solo Laika e Therryline!!![:D][:D][:D]
Io proprietario di un Kimu preso fuori serie forse posso darvi motivazione dei ritardi: Mobilvetta ha chiuso stabilimenti in provincia di Siena e li non produce + niente e aprirà vicino a milano non ricordo se nel grande capannone della dream. Secondo voi un traslocco del genere favorisce la produzione nei tempi? Mi immagino i casini sindacali, far partire il nuovo stabiilimento ecc ecc. Ciao ciao da uno felice di aver preso un monoscocca in vetroresina a quel prezzo!!! Maurizio >