CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 6689
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 18:42:18
per campex sai quanti kea sono arrivati al conc. ? ciao alex e family
Campex
Campex
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 20:53:41
mi dispiace, solo uno.......[V] ma non disperare,so che stanno per arrivare anche gli altri[^], scusa ma non ricordo, che motorizzazione hai preso?
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:06:09
Io proprietario di un Kimu preso fuori serie forse posso darvi motivazione dei ritardi: Mobilvetta ha chiuso stabilimenti in provincia di Siena e li non produce + niente e aprirà vicino a milano non ricordo se nel grande capannone della dream. Secondo voi un traslocco del genere favorisce la produzione nei tempi? Mi immagino i casini sindacali, far partire il nuovo stabiilimento ecc ecc. Ciao ciao da uno felice di aver preso un monoscocca in vetroresina a quel prezzo!!! Maurizio
piega23
piega23
-
Inserito il 11/02/2008 alle: 21:27:04
quote:Originally posted by stramo
Io proprietario di un Kimu preso fuori serie forse posso darvi motivazione dei ritardi: Mobilvetta ha chiuso stabilimenti in provincia di Siena e li non produce + niente e aprirà vicino a milano non ricordo se nel grande capannone della dream. Secondo voi un traslocco del genere favorisce la produzione nei tempi? Mi immagino i casini sindacali, far partire il nuovo stabiilimento ecc ecc. Ciao ciao da uno felice di aver preso un monoscocca in vetroresina a quel prezzo!!! Maurizio >
> Inanzitutto complimenti x il kimù..io ho sempre sostenuto che erano ottimi mezzi..solo erano montati su renault... Non scrivere però cose non del tutto vere, sopratutto su tematiche cosi delicate, potresti creare scompiglio e soggezione inutilmente. Se leggi i miei interventi, noterai che si ci sono problematiche di ristrutturazioni...ma non è stato chiuso nessuno stabilimento, è stato solamente, a quello che mi riferiscono i miei amici che ci lavorano, spostata la produzione dei kea (solo Kea!) a Trivolzio dove montavano il dream, in quanto nella linea tradizionale di Barberino della Mobilvetta dove venivano montati i kea fino a qualche settimana fà monterà si dice i Mclouis, il quale marchio ha ordini superiori alla capacità produttiva delle 2 linee tutt'ora esistenti terziste. questo è quanto..poi ok ci sono problematiche sindacali, ristrutturazioni..roba pubblica scritta sui giornali della zona! casse integrazioni, piazzali pieni, ma problematiche comuni di Sea, Trigano, Rimor... Qua va adesso solo Laika e Therryline!!![:D][:D][:D]

Modificato da piega23 il 11/02/2008 alle 21:28:31
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 11:31:44
per campex 2.3 cc 130 cv
Campex
Campex
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:41:14
però che strano......il piazzale della mobilvetta è pieno di kea
Campex
Campex
-
Inserito il 12/02/2008 alle: 21:08:51
X Mirko Ma a tè ti è arrivato che non ti sei più fatto sentire[?][?]
Alexsp
Alexsp
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 08:36:54
ciao campex com'e' il mezzo ? dovremo ritirarlo in settimana anche noi speriamo ciao
Campex
Campex
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 23:20:42
ciao alex, che dire, ne vale veramente la pena di aspettare! ancora dobbiamo provarlo per un fine settimana, ma oserei dire che è veramente un ottimo mezzo. molto curato nei particolari, sembra proprio che lo abbia ideato un camperista! ma non voglio parlare troppo prima di averlo provato per una vera uscita. spero che la tua attesa finisca presto, so che è dura, a me non sembra ancora vero da quanto ho aspettato! quando ti arriva faccelo sapere![:)][:)]
Campex
Campex
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 21:19:10
continuo a chiedermi: ma mirko di roma che fine ha fatto?!
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 22/02/2008 alle: 00:00:24
Eccomiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!(mi ero perso per i post) Innanzitutto complimenti e tanti auguri a Campex[:)][:)][:)] (anche se un po' mi rode che a lui e' arrivato e a me no).scherzo.[;)][;)] Novita' da parte mia! niente calma piatta fino a oggi pomeriggio quando mi a chiamato il concessionario dandomi le classiche 2 notizie 1 bella 1 brutta quella bella e' che riesco a scucije un optional in piu' quella brutta e' che quella bella serviva per prendersi un altro mese di tempo[:(!][:(!][:(!] si avete capito bene qua' di camper se ne parla per meta' Aprile[:(][:(][:(]. Speriamo bene.Suluti a tutti.
Campex
Campex
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 08:51:24
per mirko anche a noi il conce ha migliorato il trattamento per l'attesa prolungata, però non mi sembra giusto che per il comportamento della mobilvetta ci debbano rimettere i conce, non mi immagino neanche come si debbano sentire a chiamare i clienti per rimandare continuamente, anche perchè ne va della loro serietà, noi abbiamo capito, penso anche voi, ma chi ci sta intorno sicuramente pensa di non andare mai da "quel" conce perchè poco affidabile, quando invece è colpa di un'azienda che tutti credono solida e affidabile e poi invece...... quando siamo tornati a casa con il camper ce lo siamo guardato tutto (l'avevamo già fatto anche prima[:D][:D]), e abbiamo pensato che è un peccato che la mobilvetta produca dei mezzi così belli e si rovini il nome con questi ritardi ingiustificati!!!!! e la volete sapere un'altra? il ns camper doveva essere immatricolato 40 ql e omologato 5 persone....... dopo una settimana che il mezzo era dal conce, non mandavano i documenti...... perchè hanno sbagliato telaio e ci ritroviamo con un 35 ql e 4 posti omologati!!!!non sapevano come fare a dirlo!! non so se eravamo più incazzati noi o il conce[:(!][:(!] ma aspettare altri 4 o 5 mesi no no e no!!! ma come fa un'azienda del genere ad avere un organizzazione simile? come mai sulle riviste dei camper non c'è niente di tutto quello che stanno combinando? a voi le risposte saluti a tutti
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:54:16
per Campex ma tu che motorizzazzione ai preso? A me il conce. a spiegato che i tempi, di consegna in genere, si sono allungati anche perche' in un primo momento hanno avuto problemi con le immatricolazioni cioe' uscivana tutti omologati 4 posti sia i 2300 che i 3000.Ora mi ha rassicurato dicendomi che sono riusciti a rivedere le immatricolazioni, anche per gli ordini presi per i 5 posti su 2300( credo io), con la conseguenza sul ritardo delle consegne. un saluto a tutti. ps. ma questo post non lo avevo aperto su "altro camper"?perche' ora sta' su "cellula"?
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 22/02/2008 alle: 21:55:54
per Campex e Alexsp di dove siete voi???
Campex
Campex
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 22:53:05
per mirko anche a me sembrava che il post lo avessi aperto in altro post, anche perchè qui non è in tema[:)][:)] noi abbiamo preso il 3000( per questo tutto il discorso dei 40 ql) ti confermo il problema delle immatricolazioni sui 2300, avevamo saputo anche noi così dal nostro conce. noi siamo della zona di firenze, alexsp se non sbaglio è ligure e cliente come noi del conce di lucca.... alexsp correggimi se ho sbagliato qualcosa!

Modificato da Campex il 06/03/2008 alle 21:36:33
piega23
piega23
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:54:12
oggi mentre facevo palestra ne ho contati una 40ina nel piazzale!! sono davvero belli! [:D][:D][:D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:12:14
per piega23 se ce dici pure cosi',sai che rosicata!!!![:(][:(][:(] scherzo.[;)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 26/02/2008 alle: 15:15:50
per campex Allora!!!![:p][:p] che ci dici del giocattolone? l'hai provato al 100x100?come va'? facci sapere.ciao[;)]
Campex
Campex
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:02:25
ciao mirko, scusa se non ti ho risposto prima, ma ho visto la domanda solo cercando il post ormai vecchio. la scorsa settimana abbiamo fatto la ns prima uscita e devo dire che ci siamo trovati non bene......BENISSIMO! per ora è proprio come ce lo immaginavamo, piccola pecca, il lavandino del bagno non è proprio messo bene, è difficoltoso anche solo lavarsi il viso, ma sai la perfezione non esiste. i letti sono comodissimi, con il webasto la notte siamo stati d'incanto, la cucina, soprattutto con il terzo fuoco è fatta veramente bene, c'è solo da prenderci la mano come in tutte le cose nuove, tanto spazio, ma nel mobiletto sotto il lavandino c'è bisogno secondo me di un altro pianetto per sfruttare al meglio lo spazio. in viaggio l'unica cosa che fa rumore è la piastra di ferro dei fornelli (sai quella per riparare la finestra dagli schizzi), ma con un piccolo feltrino adesivo risolviamo anche questo inconveniente. noi siamo veramente soddisfatti del mezzo, ma il tempo che abbiamo aspettato e la mancata immatricolazione a 40 ql ancora si fanno sentire, spero che alla mobilvetta si renderanno conto prima o poi dei disagi che creano ai clienti e dei potenziali clienti che non avranno mai! fammi sapere qualcosa del tuo mezzo. saluti a presto
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:13:42
GRAZIE PER I CONSIGLI CAMPEX.[:)][:)] MA NELLE MANOVRE COME SI COMPORTANO I 7.30 MT? SI GOVERNANO BENE?[xx(][xx(] COMUNQUE STO' A ROSICA' COME POCHI[:(!][:(!] MA ALEXSP LO HA PRESO IL MEZZO? MA CHE FINE HA FATTO?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link