quote:Originally posted by Canarino Feroce> Supposizione mooooooolto intelligente!
Tempi di consegna lunghi [?]: non sarà che il rapporto commerciale tra la Mobilvetta ed i suoi Concessionari impone a questi ultimi di acquistare un certo numero di camper ad ordine [?] Che so una cosa tipo che devono ordinare minimo 5 camper per ottenere uno sconto X [;)] [?] Se così fosse si spiegherebbero le notizie che circolano sul forum di piazzali di fabbrica pieni [:(]....e le consegne "lunghe" del Concessionari [}:)]...... Ciaoooo a tutti! CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by Intrepid> questo è il prezzo da pagare per diventare uno MOBILVETTIANO[:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Supposizione mooooooolto intelligente!
Tempi di consegna lunghi [?]: non sarà che il rapporto commerciale tra la Mobilvetta ed i suoi Concessionari impone a questi ultimi di acquistare un certo numero di camper ad ordine [?] Che so una cosa tipo che devono ordinare minimo 5 camper per ottenere uno sconto X [;)] [?] Se così fosse si spiegherebbero le notizie che circolano sul forum di piazzali di fabbrica pieni [:(]....e le consegne "lunghe" del Concessionari [}:)]...... Ciaoooo a tutti! CANARINO [8D] >
>
quote:Originally posted by Canarino Feroce> quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto canarino al 100% [:D] benarrivato!! dicci da dove parti!!! interessanti i cassetti io ho preso quelli in stoffa appesi al tubo, sono praticissimi, pensavo anche io di mettere degli attaccapanni sulla parete ext del bagno tipo quelli del modello 2009. non serve per menarcela questa sezione ma per scambiarci info come queste [;)] ciao da JABA non Jeba o Jiba [:)]id="Verdana">
Per SEMPRE IN GIRO: innanzitutto BENVENUTO [:)]tra noi e complimenti per la scelta! Ora, non me ne volere, ma non capisco la precisazione iniziale del tuo intervento, FORSE viziata da un piccolo ma antipatico equivoco che vorrei subito chiarire. Mi spiego meglio: spero che tu non dia per scontato che chi si ritrova qui su “Mobilvettisti con il KEA” sia solo un fanatico dello STRUMENTO che ha comprato. Ho avuto modo di constatare che alcuni fra noi sono alla prima esperienza di VIAGGIO con lo STRUMENTO camper, altri ne hanno già UTILIZZATI altri 3, 4 o 5 (come il sottoscritto), ma TUTTI gli interventi finora presenti sul post hanno evidenziato un unico comune denominatore: lo scatolone su 4 ruote chiamato KEA (nel nostro caso), ci permette di EVADERE dalla routine quotidiana, di GODERCI insieme ai nostri cari il VIAGGIO, di FANTASTICARE tra noi sulle sue possibilità di impiego, di RACCONTARCI pregi e difetti dello STRUMENTO che ci accomuna nel fruire delle bellezze della natura e degli altri esseri umani, di ESIBIRE con orgoglio non costosi e, a volte inutili accessori, ma “esclusivi” lavori fai da te a vantaggio di chi, come me, potrebbe volerli realizzare anche sul proprio camper, di CONDIVIDERE la gioiosa, ma trepida attesa della consegna del giocattolone, di SCAMBIARCI INFORMAZIONI sui pregi e difetti riscontrati nell'uso del mezzo, ecc, ecc.. In una parola chiacchieriamo tra noi sul post, SENZA MENARCELA, così come potremmo farlo davanti ad un bel piatto di capriolo in salmì e polenta taragna (ve la consiglio vivamente, né JABA [:D]?) senza alzare troppo il gomito però!. KEA = DIVERTIMENTO COMUNE!! Se così non fosse, beh penso di avere sbagliato post. Ciao a tutti, belli e brutti! CANARINO [8D] N.B.: per le tue interessanti migliorie FOTO, FOTO, FOTO!!!! >