CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 6689
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 07/02/2009 alle: 16:15:11
Tempi di consegna lunghi [?]: non sarà che il rapporto commerciale tra la Mobilvetta ed i suoi Concessionari impone a questi ultimi di acquistare un certo numero di camper ad ordine [?] Che so una cosa tipo che devono ordinare minimo 5 camper per ottenere uno sconto X [;)] [?] Se così fosse si spiegherebbero le notizie che circolano sul forum di piazzali di fabbrica pieni [:(]....e le consegne "lunghe" del Concessionari [}:)]...... Ciaoooo a tutti! CANARINO [8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:05:54
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Tempi di consegna lunghi [?]: non sarà che il rapporto commerciale tra la Mobilvetta ed i suoi Concessionari impone a questi ultimi di acquistare un certo numero di camper ad ordine [?] Che so una cosa tipo che devono ordinare minimo 5 camper per ottenere uno sconto X [;)] [?] Se così fosse si spiegherebbero le notizie che circolano sul forum di piazzali di fabbrica pieni [:(]....e le consegne "lunghe" del Concessionari [}:)]...... Ciaoooo a tutti! CANARINO [8D] >
> Supposizione mooooooolto intelligente!
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 07/02/2009 alle: 23:14:10
quote:Originally posted by Intrepid
Tempi di consegna lunghi [?]: non sarà che il rapporto commerciale tra la Mobilvetta ed i suoi Concessionari impone a questi ultimi di acquistare un certo numero di camper ad ordine [?] Che so una cosa tipo che devono ordinare minimo 5 camper per ottenere uno sconto X [;)] [?] Se così fosse si spiegherebbero le notizie che circolano sul forum di piazzali di fabbrica pieni [:(]....e le consegne "lunghe" del Concessionari [}:)]...... Ciaoooo a tutti! CANARINO [8D] >
> Supposizione mooooooolto intelligente!
>
> questo è il prezzo da pagare per diventare uno MOBILVETTIANO[:D][:D]id="size3">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 08/02/2009 alle: 09:34:53
Ma a primavera lo facciamo un GRANDE KEA RADUNOid="size5"> [:D][?] Sarebbe carino, così ci conosciamo [;)]! CANARINO [8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 08/02/2009 alle: 18:40:31
Fico!![:p] Speriamo che il Conce mantenga le promesse,per la prossima settimana! Forse sarò dei Vostri anch'io!! Non mi avete ancora risposto alle domande sul ritiro del mezzo[}:)],cosa devo controllare in particolare? grazie a tutti!
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 08/02/2009 alle: 20:32:00
caro omar quando avverrà ti assicuro che non capirai proprio una fava!!! le parole scivoleranno e tu non vedrai l'ora di aggiungere il gasolio nel serbatoio per poter imboccare la prima autostrada e ANDARRRR col keone dove ti porta il cuor. dopo pian piano ti accorgerai di tutto il resto ciaooo ok per il kearaduno, canarino, io e te partiamo assieme da seriate??? [:D]id="Verdana">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:29:30
Grandeid="size3"> KEARADUNOid="size6">id="green"> di primavera!!
id="size3"> Lo facciamo? Dove? Quando? Quanti siamo? Avanti con le proposte e le......iscrizioni! CANARINO [8D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:59:04
Su UNIVERSO MOBILVETTA si progetta anche un MEGA MOBILVETTA RADUNO!!!Siamo solo alle bozze iniziali ma sarebbe bello!!!!!
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 10/02/2009 alle: 22:14:28
Sono più orgoglioso di essere un camperista che di possedere un kea (m70). Voglio dire, sono contento dell'acquisto, ma ciò che ti consente di ottenere l'uso del camper è dato da due fattori essenziali: un camper (qualunque esso sia) la voglia di conoscere. Non mi piace essere "quello che ha il Kea" preferisco essere "quello che va in giro in camper" Fatta questa doverosa precisazione Vi dico che in questi primi 7 mesi di servizio, il mezzo, ci ha dato sicurezza e soddisfazione. Abbiamo provato i 22 sotto zero e siamo vivi...anche se il lavello si è otturato ed il frigorifero è andato in blocco. Certo, col vecchio Mirage non sarebbe andata così bene (vista la presenza del bombolone). Un particolare complimento a jeba e al suo amico artigiano che ha fatto proprio un bel lavoro. Abbiamo fatto qualche miglioria che può interessare: mensole in pvc con frontalino alluminio (peso gr.450 cad) Pannello imbottito sulla parete esterna bagno con ganci cappottiera, fila di led-ikea sotto le doghe mansarda e cuscini dalla parte dei piedi (in mansarda)perchè stufi di crepare dal caldo[:D][:D][:D], nell'armadio, cassettiera 4 cassetti Antonius by ikea. Ciao a tutti. Vittorio e Simona
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 11/02/2009 alle: 09:00:56
Per SEMPRE IN GIRO: innanzitutto BENVENUTO [:)]tra noi e complimenti per la scelta! Ora, non me ne volere, ma non capisco la precisazione iniziale del tuo intervento, FORSE viziata da un piccolo ma antipatico equivoco che vorrei subito chiarire. Mi spiego meglio: spero che tu non dia per scontato che chi si ritrova qui su “Mobilvettisti con il KEA” sia solo un fanatico dello STRUMENTO che ha comprato. Ho avuto modo di constatare che alcuni fra noi sono alla prima esperienza di VIAGGIO con lo STRUMENTO camper, altri ne hanno già UTILIZZATI altri 3, 4 o 5 (come il sottoscritto), ma TUTTI gli interventi finora presenti sul post hanno evidenziato un unico comune denominatore: lo scatolone su 4 ruote chiamato KEA (nel nostro caso), ci permette di EVADERE dalla routine quotidiana, di GODERCI insieme ai nostri cari il VIAGGIO, di FANTASTICARE tra noi sulle sue possibilità di impiego, di RACCONTARCI pregi e difetti dello STRUMENTO che ci accomuna nel fruire delle bellezze della natura e degli altri esseri umani, di ESIBIRE con orgoglio non costosi e, a volte inutili accessori, ma “esclusivi” lavori fai da te a vantaggio di chi, come me, potrebbe volerli realizzare anche sul proprio camper, di CONDIVIDERE la gioiosa, ma trepida attesa della consegna del giocattolone, di SCAMBIARCI INFORMAZIONI sui pregi e difetti riscontrati nell'uso del mezzo, ecc, ecc.. In una parola chiacchieriamo tra noi sul post, SENZA MENARCELA, così come potremmo farlo davanti ad un bel piatto di capriolo in salmì e polenta taragna (ve la consiglio vivamente, né JABA [:D]?) senza alzare troppo il gomito però!. KEA = DIVERTIMENTO COMUNE!! Se così non fosse, beh penso di avere sbagliato post. Ciao a tutti, belli e brutti! CANARINO [8D] N.B.: per le tue interessanti migliorie FOTO, FOTO, FOTO!!!!
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 11/02/2009 alle: 19:49:58
Per SEMPRE IN GIRO: innanzitutto BENVENUTO [:)]tra noi e complimenti per la scelta! Ora, non me ne volere, ma non capisco la precisazione iniziale del tuo intervento, FORSE viziata da un piccolo ma antipatico equivoco che vorrei subito chiarire. Mi spiego meglio: spero che tu non dia per scontato che chi si ritrova qui su “Mobilvettisti con il KEA” sia solo un fanatico dello STRUMENTO che ha comprato. Ho avuto modo di constatare che alcuni fra noi sono alla prima esperienza di VIAGGIO con lo STRUMENTO camper, altri ne hanno già UTILIZZATI altri 3, 4 o 5 (come il sottoscritto), ma TUTTI gli interventi finora presenti sul post hanno evidenziato un unico comune denominatore: lo scatolone su 4 ruote chiamato KEA (nel nostro caso), ci permette di EVADERE dalla routine quotidiana, di GODERCI insieme ai nostri cari il VIAGGIO, di FANTASTICARE tra noi sulle sue possibilità di impiego, di RACCONTARCI pregi e difetti dello STRUMENTO che ci accomuna nel fruire delle bellezze della natura e degli altri esseri umani, di ESIBIRE con orgoglio non costosi e, a volte inutili accessori, ma “esclusivi” lavori fai da te a vantaggio di chi, come me, potrebbe volerli realizzare anche sul proprio camper, di CONDIVIDERE la gioiosa, ma trepida attesa della consegna del giocattolone, di SCAMBIARCI INFORMAZIONI sui pregi e difetti riscontrati nell'uso del mezzo, ecc, ecc.. In una parola chiacchieriamo tra noi sul post, SENZA MENARCELA, così come potremmo farlo davanti ad un bel piatto di capriolo in salmì e polenta taragna (ve la consiglio vivamente, né JABA [:D]?) senza alzare troppo il gomito però!. KEA = DIVERTIMENTO COMUNE!! Se così non fosse, beh penso di avere sbagliato post. Ciao a tutti, belli e brutti! CANARINO [8D] N.B.: per le tue interessanti migliorie FOTO, FOTO, FOTO!!!! >
> quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto Quoto QUOTO quoto canarino al 100% [:D] benarrivato!! dicci da dove parti!!! interessanti i cassetti io ho preso quelli in stoffa appesi al tubo, sono praticissimi, pensavo anche io di mettere degli attaccapanni sulla parete ext del bagno tipo quelli del modello 2009. non serve per menarcela questa sezione ma per scambiarci info come queste [;)] ciao da JABA non Jeba o Jiba [:)]id="Verdana">
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 11/02/2009 alle: 21:40:33
Spiacente se avete preso male la mia nota introduttiva, per vedere positivo, in considerazione delle vostre risposte, almeno adesso siamo tutti consapevoli di non avere partecipato al forum "per tirarcela". Con Jaba ho già avuto tempo fa uno scambio su mail privata...ti ricordi ? Comunque "parto da prov.Como". Per quanto riguarda le foto, dovrete avere tantissima pazienza xchè sono riuscito una sola volta ad inserirne una e ci ho messo due serate consecutive....[:I][:I] e poi non ho capito lo stesso in che modo ce l'ho fatta [:0][:0][:0]. Ci riproverò !!! A tutti: ho avuto un problema con il webasto montato male all'origine(vedi su questo forum, non so più dove). Ciao e alla prossima...
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 11/02/2009 alle: 22:08:22
SEGUE: avevo postato del problema al webasto su "meccanica" il 03-12-2008 con titolo "kea m70 - problema con webasto 3500" per la cappottiera ci siamo ispirati proprio al M.Y.2009, e come tessuto abbiamo utilizzato una tovaglietta/stuoia di ikea, che ha una buona consistenza ed un colore azzurro/grigio che si intona benissimo con i tessuti d'arredo già esistenti. Con lo stesso materiale abbiamo anche realizzato due tasche applicate poi alla panca, verso i gradini. Credo che per tutti sia angosciante pensare di praticare dei fori con eventuali viti (col rischio di avere ripensamenti). Io, onde evitare disastri, utilizzo i tasselli di biadevivo riposizionabile della marca centochiodi, reperibili in qualsiasi brico. Il prossimo lavoro, probabilmente sarà l'uso di una tapparellina scorrevole da posizionare tra le porte del gavone ed il letto. Se riuscirò, poi, posterò le foto. ciao
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 11/02/2009 alle: 22:18:23
ottimo!!! per cos'era che c'eravam sentiti? per la radio??? boh.. mi sembra buona l'idea delle tapparelline, io ho messo delle pesanti tende affinchè se apri il gavone e fuori ci sono -20°C chi eventualmente dovesse dormire nella cuccetta rischia possa risvegliarsi sano!![:D]. Ho messo una pattumiera fissata al telaio della zanzariera ma non ricordo le pagine, la trovo molto utile x non avere sacchi puzzolenti in giro x il mezzo! poi ho isolato l'intero fondo ed ho trasformato il serb. delle grige in riscaldato. ecc. vabbè siamo anche vicini potremmo partecipare al KEARADUNO PRIMAVERILE ..... ciao notte Jaba[:)]id="Verdana">
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 11/02/2009 alle: 23:41:19
Ciao Jaba, ci eravamo sentiti per il weasto. Ricordo di avere visto la spiegazione dei tuoi lavori del sottoscocca. Ritengo interessante il lavoro delle grigie riscaldate e mi piacerebbe sapere come sei intervenuto sui gradini (che mi sembrano fonte di rumore in marcia e di freddo in sosta). La tapparella che penso di usare è quella di separazione gavone-cellula (asportata prima che venga distrutta dai pargoli), al suo posto ho montate le tende del vetro del letto superiore che, dove erano, mi davano solo fastidio. Ah, per il caldo in mansarda, ho cercato di distribuirlo meglio costringendo l'aria che esce sotto l'angolo del materasso ad incanalarsi in un passacavi rigido marrone di quelli a tre vie. Sulla parte bassa ho praticato alcuni fori in modo che il caldo si dissipi sotto al materasso per tutta la sua lunghezza.(lo so, qui ci vuole la foto !!!) IL RADUNO DI PRIMAVERA è VERAMENTE IN PROGRAMMA ??? E soprattutto dove ?? Ciao e grazie.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 11/02/2009 alle: 23:43:14
buona sera a tutti per sempre in giro è inutile dire che anche io [^]mi associo a quello detto da canarino Comunque, a NOI non c'era passato manco pell'anticamera der cervello pensa' che ci siamo noi con il KEA,ma ci siamo anche noi con il CAMPER,che poi è un Kea .............ci porteremo sta' croce[:D] Questo abbiamo.[:D][:D] un saluto Mirko[;)] ps.: BEN ARRIVATO TRA NOI!!!!!!!! id="size6">FA SEMPRE PIACERE TROVARE NUVOI AMICI
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 11/02/2009 alle: 23:52:47
mi ero dimenticato prima per quanto riguarda il IL RADUNO (non chiamamolo Kearaduno sinno'......[:D][:D]) fatemi sapere con largo anticipo perchè: 1-mi devo organizzare al lavoro 2-devo convince mia moglie 3-ma cacchio state tutti al nord!!!! percio'parliamone per il posto e facciamo un po' di KM per uno.CRIBIO ciaoooooooo!!!!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:40:48
Per SEMPRE IN GIRO: scusa ......... sono stato un pochino “diretto”, ma penso ne sia valsa la pena: guarda come si è movimentato il post [;)]! Ma soprattutto abbiamo risolto un possibile equivoco e ci siamo conosciuti meglio [:)]. Siete di Como, ma dai! Noi (papà, mamma e cucciolissima [:)]di 4 anni) siamo conterranei di JABA [:D]: Berghem (de sota). Solo che alla JABAFAMIGLIA piace la NIV [:o)], alla CANARINOFAMIGLIA piace OL MAR [8D]! Quindi anche con voi siamo quasi vicini di casa: bene, anzi benissimo! Ripeto di cuore: un GRANDISSIMO BENVENUTO A VOI [:)][:)][:)]! Per TUTTI GLI AMICI: AZZZZ, ma siete proprio nottambuli! Ho rilanciato la proposta del RADUNO perchè ogni tanto ne parliamo, ma non quagliamo mai niente. Penso che sarebbe bello potersi conoscere di persona e passare qualche momento in allegra compagnia. Purtroppo, come CANARINO, ho tante virtù (???[?]??!!!!??[?]??), ma non brillo per capacità di organizzazione. C'è qualcuno tra noi che vuole tirarsi addosso la “racola” (per i non bergamaschi: “racola” = problema) di vedere dove e quando potremmo “radunarci”? Chi è questo Santo votato al martirio [?] Esiste (magari c'è qualche allegro e beato pensionato tra noi....)? Speriamo di sì! Magari potremmo ricominciare (qualcuno aveva già tentato di farlo su questo post....) a contarci facendo l'elenco dei mezzi e degli equipaggi. Che dite? Io ci riprovo: CANARINO FEROCE [8D] KEA M73 1 papà 1 mamma 1 cucciolissima di 4 anni Ciao, ciao, ciaoooooooo! CANARINO [8D]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 12/02/2009 alle: 09:24:21
ciao keiesti!! questo fine settimana saremo venerdì notte presso gli impianti di risalita al DONICO (presolana) e sabato sera presoo gli impianti di risalita di BORNO(Monte altissimo) ci si riconosce dal KEA ovviamente!!! se già qualche conterraneo si volesse unire ...... sennò facciamo in liguria questa primavera??? ciao ciao Jaba[:)]id="Verdana">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 12/02/2009 alle: 10:42:23
JABA??!!?? ma sta arrivando l'ennesima ondata di freddo [:I]! La Presolana ed il Monte Altissimo sono splendidi, ma hai presente quanti pizzoccheri con le verze ed il bitto e quanto valcaleppio devo ingurgitare per sopravvivere ai previsti – 15°C [:o)]. ..... Come la mettiamo poi col TRIO GAS [8)]??!! Però la Liguria (leggi: mare, pesce e vermentino) mi attizza [8D]................ Questo WE mi sa che andrò a pedalare sugli argini del Mincio (leggi: mangiare all'agriturismo) così mi scaldo un pochino visto che di notte andremo a soli -6° C...... AAAAAA MIRKOOOOOO!!!! quasi quasi vengo dalle tue parti dove le temperature sono quel tantinino più umane così, oltre al piacere di conoscerti di persona, mangiamo in compagnia i bucatini co a matriciana, la coda a vaccinara, i carciofi a giudea, a porchetta de Ariccia, l'abbacchio a romana, le verdurette pastellate, i supplì ecc, ecc, ecc [;)] Ciaoooooooooo CANARINO [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link