quote:Risposta al messaggio di svizzera73 inserito in data 24/10/2011 22:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siccome io guardo l'estetica, sono entrambi bellissimi, [:I] quindi spero che qualche amico del forum, che è più esperto di noi, ti sappia consigliare su quale sia migliore a livello di qualità . Però il Mizar ha il piano cottura enorme, non so se ticonviene, poi ti tocca cucina, non hai scuse [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di giancon69 inserito in data 24/10/2011 20:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che prima di formulare la domanda tu abbia già contattato un centro gomme serio e competente! Giusto?
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di svizzera73 inserito in data 25/10/2011 22:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon giorno, per mettere il forno bisogna sacrificare il carrello sotto al lavandino della cucina... Personalmente non me la sono sentita di sacrificare quella parte di mobile per il forno ..Comunque la predisposizione è in quella sezione di mobile che tra l'altro mi sembra al quanto bassa per collocarci un forno.. Un saluto a tutti .. Sisa..
quote:Risposta al messaggio di ****aro inserito in data 27/10/2011 13:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Aro, non so cosa dire ne ho visti tre m74 tutti con il forno sotto il lavello... Sopra il frigo non rimane alto ? Un saluto a tutti ... Sisa
quote:Risposta al messaggio di svizzera73 inserito in data 27/10/2011 22:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava, così si fa[:D][:D][:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di sisa 99 inserito in data 27/10/2011 19:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A prescindere dall'altezza, io ho chiesto di poter mettere il forno sul frigo (come MH84) ma mi è stato detto che non era possibile. Unico posto possibile sotto il lavello ma non ho vuluto sacrificare quello spazio e quindi ho rinunciato al forno.
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 29/10/2011 17:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parliamo del Kea M74 versione 2012, il forno non va sopra il frigorifero. C'è troppo poco spazio in quanto sotto il frigo c'è la truma che lo rialza. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di giubbone 1 inserito in data 01/11/2011 21:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toglimi una curiosità: cosa c'è sotto il frigo? La stufa? che modello? Quanto spazio hai sotto e sopra il frigo? Grazie PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 03/11/2011 20:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La mia sul 3 mantiene la temperatura di 18°, il conce mi diceva che ogni numero corisponde a 6/7 gradi.