quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 04/12/2011 21:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vano bombole riscaldato ? veramente ? questa nn la sapevo ... beh cavoli.. ottima cosa... ulteriore valore aggiunto a mobilvetta.
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 05/12/2011 13:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo qui non riesco esserti di aiuto, in quanto ho spontato solo una volta la paratia della porta perchè mi si era rotta una mollettina e non si chiudeva bene, ma per la serratura non saprei. Che roba, più andiamo avanti e peggio sarà. altro che allarme, ci vorrebbe un pitbull alla porta, che appena aprono gli fanno una sorpresa!
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 04/12/2011 21:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao rottamax, il vano bombole riscaldato, mi sembra strano, però potrebbe anche essere, anche se ci sarebbe uno spreco enorme, visto che posizionare una bocchetta nel vano bombole dove deve essere aerato.Nel P87 rispetto al mio vecchio M74 è posizionato all' interno del garage, dentro uno sportello, che sicuramente rimane più al caldo che tenerlo come L' M74 esterno con lo sportellino. baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 06/12/2011 09:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 06/12/2011 12:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora si, non male come soluzione!
quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 08/12/2011 22:03:21 (> Non saprei, ma l' hanno scorso ho fatto un bel giretto, tonale, livigno, terme diVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aqua-dome.at/xxl/_la...
al camping rilassante. quest anno dobbiamo ancora decidere.quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 09/12/2011 15:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci sono stato l'anno scorso e ci torno anche quest'anno . L'anno scorso mi sono buttato tra la neve in costume con -15 di esterna :-)))) Veramente bel posto ... Anche la strada è molto bella arrivarci ...
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 10/12/2011 15:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avete tempo e voglia andate alle terme di aqua dome nel sud tirol in austria .. sono bellissime e nn ci vuole molto passando dal passo del gallo da livigno . [;)] Noi normalmente andiamo all'area Palipert dove a capodanno mangiamo li nel loro ristorante .Usiamo livigno come rampa di lancio per girare in Austria o fare la romantic strasse in germania .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 09/12/2011 16:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che allora ci siamo trovati nello stesso periodo, c' era abbastanza freschino ricordo.. io sono stato lì tra il 3 gennaio e sono ripartito il 5. bel posto, quasi sicuramente ci ritornerò anche quest anno.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 12/12/2011 10:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NN ci siamo beccati per un pelo ... Sono arrivato al parcheggio l'uno sera e sono ripartito il 2 sera ... Direzione Innsbruck ...
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 12/12/2011 12:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho pernottato 2 notti nel campeggio di fianco, ma quest anno volevo stare nel loro parcheggio, ti hanno fatto storie?
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 13/12/2011 08:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente nessun problema . Ho conosciuto altri italiani che mi hanno confermato la cosa . L'unico problema e trovare da incastrarsi . Una volta posizionato nn ho avuto nessun problema .
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 13/12/2011 11:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi ricordo che c'era una zona piccola dove si erano ammucchiati un pò di camper, buona a sapersi. grazie delle info!
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 10/12/2011 16:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 15/12/2011 20:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe io dalla svizzera ci passo anche quando vado a correre in altri stati, non mi hanno mai portato in pesa, però so che possono e lo fanno spesso. Io però invece di passare per l' autostrada, esco subito prima, e faccio la dogana piccola per intenderci, e lì non ho mai avuto problemi. penso di esserci passato un 20 volte circa in 10 anni. specialmente gli ultimi anni con agganciato anche il carrello. saluti baroner