quote:Originally posted by Canarino Feroce> a canari' ma se volemo conosce o volemo "scioppa'" pe me vanno bene pure tutte e due,pero' sta domenica me tocca al lavoro[}:)][}:)]. Ti avverto, pure qua' si è abbassata un po' la temperatura percio' poi ce tocca pure beve quarche litro de "FRASCATI doc". per il raduno MIRKOB & FAMILYid="size4"> PAPA' id="size3"> MAMMAid="size3"> 2 GEMELLE 8 ANNIid="size3"> 1 SORELLINA DI 3 ANNIid="size3"> un saluto MIRKO[;)]
JABA??!!?? ma sta arrivando l'ennesima ondata di freddo [:I]! La Presolana ed il Monte Altissimo sono splendidi, ma hai presente quanti pizzoccheri con le verze ed il bitto e quanto valcaleppio devo ingurgitare per sopravvivere ai previsti – 15°C [:o)]. ..... Come la mettiamo poi col TRIO GAS [8)]??!! Però la Liguria (leggi: mare, pesce e vermentino) mi attizza [8D]................ Questo WE mi sa che andrò a pedalare sugli argini del Mincio (leggi: mangiare all'agriturismo) così mi scaldo un pochino visto che di notte andremo a soli -6° C...... AAAAAA MIRKOOOOOO!!!! quasi quasi vengo dalle tue parti dove le temperature sono quel tantinino più umane così, oltre al piacere di conoscerti di persona, mangiamo in compagnia i bucatini co a matriciana, la coda a vaccinara, i carciofi a giudea, a porchetta de Ariccia, l'abbacchio a romana, le verdurette pastellate, i supplì ecc, ecc, ecc [;)] Ciaoooooooooo CANARINO [8D] >
quote:Originally posted by giancarlo72> BEN ARRIVATO ANCHE A TE!!!!!!id="green">id="size6"> Ciao Giancarlo72 benvenuto in questo splendido mondo,quello dei camperisti,di dove sei? un saluto Mirko[;)]
Ciao a tutti anche io con la mia famiglia stiamo entrando piano piano nel mondo dei camperisti[:D][:D], abbiamo ordinato a ottobre il KEA M71 e ad oggi non c'è ancora segnali di fumo, speriamo a giorni di sentire il conce. Spero di essere uno di quelli che si troveranno al raduno, se si riuscirà ad organizzarlo. CIAO A TUTTI!!![:)][:)] >
quote:Originally posted by Mirko B e family>
quote:Originally posted by Intrepid> questo è il prezzo da pagare per diventare uno MOBILVETTIANO[:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Supposizione mooooooolto intelligente!
Tempi di consegna lunghi [?]: non sarà che il rapporto commerciale tra la Mobilvetta ed i suoi Concessionari impone a questi ultimi di acquistare un certo numero di camper ad ordine [?] Che so una cosa tipo che devono ordinare minimo 5 camper per ottenere uno sconto X [;)] [?] Se così fosse si spiegherebbero le notizie che circolano sul forum di piazzali di fabbrica pieni [:(]....e le consegne "lunghe" del Concessionari [}:)]...... Ciaoooo a tutti! CANARINO [8D] >
>
>
quote:Originally posted by giancarlo72> Ciao Giancarlo72! Anchio, se ti può consolare sto aspettandolo da ottobre... a me hanno detto per marzo, e a te? Speriamo che arrivino i giocattoloni!!!!! Omar69 che ci dice di nuovo? Ritirato il giocattolone? E intrepid? Eh sì, Mirko, sembra una congiura...anchio sono del nord, provincia di Bergamo! Ma l'importnate è essere Mobilvettiani!!!![:D] Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman">
Ciao a tutti anche io con la mia famiglia stiamo entrando piano piano nel mondo dei camperisti[:D][:D], abbiamo ordinato a ottobre il KEA M71 e ad oggi non c'è ancora segnali di fumo, speriamo a giorni di sentire il conce. Spero di essere uno di quelli che si troveranno al raduno, se si riuscirà ad organizzarlo. CIAO A TUTTI!!![:)][:)] >
quote:[i]Originally posted by dana >> Eh sì, Mirko, sembra una congiura...anchio sono del nord, provincia di Bergamo! Ma l'importnate è essere Mobilvettiani!!!![:D] Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman"> [/quote] Allora è quasi sicuro,dal Centro Italia in giu' sono solo io con il KEA [:D][:D][:D][:D][:D]