CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Mobilvettisti con il "Kea"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 6689
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:26:34
quote:Originally posted by Canarino Feroce
JABA??!!?? ma sta arrivando l'ennesima ondata di freddo [:I]! La Presolana ed il Monte Altissimo sono splendidi, ma hai presente quanti pizzoccheri con le verze ed il bitto e quanto valcaleppio devo ingurgitare per sopravvivere ai previsti – 15°C [:o)]. ..... Come la mettiamo poi col TRIO GAS [8)]??!! Però la Liguria (leggi: mare, pesce e vermentino) mi attizza [8D]................ Questo WE mi sa che andrò a pedalare sugli argini del Mincio (leggi: mangiare all'agriturismo) così mi scaldo un pochino visto che di notte andremo a soli -6° C...... AAAAAA MIRKOOOOOO!!!! quasi quasi vengo dalle tue parti dove le temperature sono quel tantinino più umane così, oltre al piacere di conoscerti di persona, mangiamo in compagnia i bucatini co a matriciana, la coda a vaccinara, i carciofi a giudea, a porchetta de Ariccia, l'abbacchio a romana, le verdurette pastellate, i supplì ecc, ecc, ecc [;)] Ciaoooooooooo CANARINO [8D] >
> a canari' ma se volemo conosce o volemo "scioppa'" pe me vanno bene pure tutte e due,pero' sta domenica me tocca al lavoro[}:)][}:)]. Ti avverto, pure qua' si è abbassata un po' la temperatura percio' poi ce tocca pure beve quarche litro de "FRASCATI doc". per il raduno MIRKOB & FAMILYid="size4"> PAPA' id="size3"> MAMMAid="size3"> 2 GEMELLE 8 ANNIid="size3"> 1 SORELLINA DI 3 ANNIid="size3"> un saluto MIRKO[;)]
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:34:07
Ciao a tutti anche io con la mia famiglia stiamo entrando piano piano nel mondo dei camperisti[:D][:D], abbiamo ordinato a ottobre il KEA M71 e ad oggi non c'è ancora segnali di fumo, speriamo a giorni di sentire il conce. Spero di essere uno di quelli che si troveranno al raduno, se si riuscirà ad organizzarlo. CIAO A TUTTI!!![:)][:)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:44:46
quote:Originally posted by giancarlo72
Ciao a tutti anche io con la mia famiglia stiamo entrando piano piano nel mondo dei camperisti[:D][:D], abbiamo ordinato a ottobre il KEA M71 e ad oggi non c'è ancora segnali di fumo, speriamo a giorni di sentire il conce. Spero di essere uno di quelli che si troveranno al raduno, se si riuscirà ad organizzarlo. CIAO A TUTTI!!![:)][:)] >
> BEN ARRIVATO ANCHE A TE!!!!!!id="green">id="size6"> Ciao Giancarlo72 benvenuto in questo splendido mondo,quello dei camperisti,di dove sei? un saluto Mirko[;)]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:47:30
Per Giancarlo72 leggi qua[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Mirko B e family
quote:Originally posted by Intrepid
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Tempi di consegna lunghi [?]: non sarà che il rapporto commerciale tra la Mobilvetta ed i suoi Concessionari impone a questi ultimi di acquistare un certo numero di camper ad ordine [?] Che so una cosa tipo che devono ordinare minimo 5 camper per ottenere uno sconto X [;)] [?] Se così fosse si spiegherebbero le notizie che circolano sul forum di piazzali di fabbrica pieni [:(]....e le consegne "lunghe" del Concessionari [}:)]...... Ciaoooo a tutti! CANARINO [8D] >
> Supposizione mooooooolto intelligente!
>
> questo è il prezzo da pagare per diventare uno MOBILVETTIANO[:D][:D]id="size3">
>
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:49:30
Sono di Sarzana in provincia di la Spezia, noi siamo in quattro, io mia moglie e due pesti di 12 e 8 anni, scherzo sono buone...quando dormono!![:D][:D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 12/02/2009 alle: 15:55:39
pure tu del nord!!!! allora è una cospirazione scherzo ti saluto che vado a lavoro[;)] ci si ri legge spero.
dana
dana
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 16:34:42
quote:Originally posted by giancarlo72
Ciao a tutti anche io con la mia famiglia stiamo entrando piano piano nel mondo dei camperisti[:D][:D], abbiamo ordinato a ottobre il KEA M71 e ad oggi non c'è ancora segnali di fumo, speriamo a giorni di sentire il conce. Spero di essere uno di quelli che si troveranno al raduno, se si riuscirà ad organizzarlo. CIAO A TUTTI!!![:)][:)] >
> Ciao Giancarlo72! Anchio, se ti può consolare sto aspettandolo da ottobre... a me hanno detto per marzo, e a te? Speriamo che arrivino i giocattoloni!!!!! Omar69 che ci dice di nuovo? Ritirato il giocattolone? E intrepid? Eh sì, Mirko, sembra una congiura...anchio sono del nord, provincia di Bergamo! Ma l'importnate è essere Mobilvettiani!!!![:D] Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman">
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:02:07
[red]TELEFONATO 20 MINUTI FA' AL CONCE, NON C'E' NULLA IN VISTA, LA VEDO DURA DURA...[/red[:(!][}:)]
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:04:15
OMAR69 E' IL MIO SOCIO NELL'ACQUISTO DEL KEA, QUINDI SE NON ARRIVA A ME NON ARRIVA NEMMENO A LUI....!!!!!!!![:(][:(!]
fabbione
fabbione
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:20:17
ciao a tutti mi chiamo fabio devo dire che a me sono stati precisi per la consegna del kea m74 che ho ordinato a rimini mi e' stato consegnato il 04.12.2008 sono stato a brunico a fare la settimana bianca e non ho avuto problemi con il freddo di nessun tipo sono contento del mezzo lo consiglio a tutti ciao fabio
18
giancarlo72
giancarlo72
28/10/2007 105
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:27:41
...ma è serie 2009???, noi abbiamo questo ritardo perchè abbiamo voluto la nuova serie[:(!]
18
Omar69
Omar69
25/10/2007 682
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:44:18
E' inutile che ti lamenti[;)]!!! Ti avevo detto che era meglio la serie 2008,ma hai voluto fare lo sssborone!!![:p] Scherzo domani chiamo il conce e gli pianto uno di quei casini che vedrai si ricorderà[}:)]! Da domani ,a costo di spendere un capitale di telefono gli fondo la cornetta,lo chiamo tutti i giorni fino alla consegna[}:)]!! cq, questa attesa mi stà veramente snervando,spero che finisca presto e non vedo l'ora di fare il raduno:noi siamo io con la mia amata,la cicalina di 12 e il piccolo attore di quasi 4. saluti a tutti!!!!!!!!!!![:D]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 12/02/2009 alle: 22:10:30
Tanto per innervosirvi un po'[:D][[:D][:D][:D] noi l'abbiamo comprato perchè era in pronta consegna[:0][:0][:0] ...e ci hanno pure ritirato bene l'usatone del 92, che in Lombardia non è mica come dirlo !!!! PER IL KEARADUNO siamo in quattro: una "novenne" spesso malcontenta ed un logorroico "seienne" e due genitori "alla frutta", quindi al raduno la macedonia la porteremo noi. Per noi andrebbe bene la Liguria (che poi per Mirko e family sono solo due giri di ruota !!!!) A presto, questa sera a nanna presto (ndr.chi mi ha suggerito la frase di chiusura è la prima a tirare tardi)
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 12/02/2009 alle: 23:10:48
wella dana anche tu de BERGHèM!!! hai lo stesso nostro (mio e di canarino) conce? NODO(gropp)1/10chili(etti)? - canarino berghèm city - me de la àl còl sère - e tè? te gusta skiar? viste le vostre pene nell'aspettar i mobilkettoni penso che ho fatto bene prender quello che ho potuto TOCCARE dal concessionario lo scorso luglio....come cavolo si fa ad aspettare psicologicamente integri così tanti mesi la realizzazione di un sogno?? Buon per voi vi sarete temprati bene!!! ma quando vi consegnano il 2009 ci sarà già pronta la presentazione del 2010.... maledetti!!![:D][:D] Ciao belli p.s. canarino ma quanto GRAVI in peso sul semiasse anteriore SX? [:D][:D] se sei un magnone come sembra.... mè so ù quintaàl.... grossomodo [:D] Jaba[;)]id="Verdana">
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 12/02/2009 alle: 23:17:19
La famiglia si allarga BENEid="size6">id="red">id="Century Gothic"> ai nuovi arrivati un caloroso benvenuto!!! clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D] clap clap [8D]
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 12/02/2009 alle: 23:46:32
quote:[i]Originally posted by dana >
> Eh sì, Mirko, sembra una congiura...anchio sono del nord, provincia di Bergamo! Ma l'importnate è essere Mobilvettiani!!!![:D] Ciao a tutti![;)]id="blue">id="Times New Roman"> [/quote] Allora è quasi sicuro,dal Centro Italia in giu' sono solo io con il KEA [:D][:D][:D][:D][:D]
17
Jabadau
Jabadau
06/08/2008 243
Inserito il 13/02/2009 alle: 08:40:12
DIMENTICHI BRICCIOLO!!!!!!!!!!! Lui è in Abruzzo ad un'ora da roma, lo ho conosciuto di persona, sono salito sul suo keone mi ha dato importanti spunti per delle modifiche che poi ho fatto insomma una vera MINIERA!!! Anche se ultimamente LATITA magari lo vado a trovare al suo negozio settimana prossima Ciao Jaba[:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:56:59
Mi unisco al coro di BENVENUTO PER I NUOVI ARRIVATI [:)][:)][:)]!!! Bene, la famiglia si ingrandisce sempre di più e più siamo meglio è!! Per JABA e MIRKO: ..................... purtroppo mi piacciono i piaceri della tavola e non solo quelli, quindi mi ritrovo addosso ben più di un quintale, ormai siamo a 120 KG ........... però sono alto anche 2 metri: sono perciò il CANARINO più grande mai esistito.......un tempo ormai lontano giocavo a basket ........ mentre adesso mi trascino per il mondo ............. col mio Kea ............ Per DANA: ..............pensa, de berghem anche te .......... arda che bell!! Forza e coraggio che quando arriva FATE FESTA GRANDE, garantito! CANARINO [8D]
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 15/02/2009 alle: 00:51:36
[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img] Ora vediamo che succede...se si sono "appicicate" le foto giuste, poi vi spiego. speriamo in bene !!!!
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 15/02/2009 alle: 01:00:51
vedo che sono apparse solo delle x rosse su fondo bianco...che spettacolo !!!! Oh, io ho seguito anche le dritte di "trentad" procedura iper semplificata per postare le foto!!!! Chissà con la procedura difficile che disastro avrei potito combinare!!!! Qualche volentoroso mi può dare dei suggerimenti per fare apparire immagini della digitale, salvate anche in tutti i meandri di sto balordo d'un P.C.[:(!][:(!][:(!][:(!] grazie.[:I][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link