quote:Risposta al messaggio di hilux inserito in data 22/02/2012 17:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io salgo sempre dall' oblò grande, ho trovato un metodo comodo.però quest anno ho avuto la fortuna di metterlo al coperto dentro un capannone, giusto questo mese di febbraio abbastanza rigido e nevoso![:D] a dimenticavo, io al posto dei pannelli, per le mie esigenze, ho comprato (MI HANNO REGALATO I SUOCERI PER NATALE) un buon generatore inverter da 2,2KW con avviamento elettrico, che all' occorrenza taccc [8D]... MOLTO SILENZIOSO ED EFFIVACE, sto preparando il gavoncino da mettere sotto il camper..
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 21/02/2012 08:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho fatto montare: - Safetypack - climatizzatore in cabina - radio 2 din NF630 della digitaldynamic - antifurto volumetrico e perimetrale con 9 sensori (gemini) - retrocamera - triogas - veranda da 4,5 mt - pannello da 140 watt - batteria da 200A - parabola mobilsat senza decoder - decoder pingtech 500hd - oscuranti remiss - securmotion [:D][:D][:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di gigi75 inserito in data 23/02/2012 11:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ruota di scorta sta bene sotto al suo posto dove predisposta, in mezzo alle 2 ruote posteriori, c'è una rientranza verso l' alto è li il suo posto, così eviti di metterla nel gavone.[:D]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 23/02/2012 13:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 23/02/2012 13:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giustissima risposta, ho provato ma il secondo serbatoio delle acque pulite non mi permette di sfruttare quella predisposizione [V]
quote:Risposta al messaggio di Icio1970 inserito in data 23/02/2012 23:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto è ottimo acquisto!
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/02/2012 14:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso proprio di si, perchè dovrebbe sempre essere su telaio X250 fiat, pertanto l' applicazione è la medesima.
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 24/02/2012 13:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 21/02/2012 08:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho montato tutto ciò che ritenevo indispensabile al fine di rimanere nei fatidici 35 quintali. In virtù di questo ho poi deciso di portare quello che ritengo indispensabile per la vera riuscita di ogni viaggio: una splendida moglie camperista, con la quale condivido TUTTO da 16 anni e due figli, una femmina e un maschio. Ciao e buona continuazione a tutti.[:)]
sempre in giro quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 26/02/2012 22:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>1. Controllo obbligatorio ogni anno per avere i 5 di garanzia . Il costo dipende secondo me dal conc . Io pago 110 eurozzi . Quanto dura ? Per me nn fanno niente .. . É solo per avere l'estensione .