quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 25/02/2012 08:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, io ci sarò L'unico problema è trovare un luogo strategico che vada bene per tutti dal momento che siamo sparsi un po' in tutta Italia Buona settimana Mauroid="blue">id="Georgia"> Mauro e Paola
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi_2.0 inserito in data 26/02/2012 22:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pino, da Mobilvettista ti specifco quanto accaduto a me negli scorsi anni. dovrebbero essere sei controlli; il primo gratuito dopo sei mesi e poi uno all'anno in corrispondenza della data di immatricolazione. Quelli successivi al primo costano mediamente intorno ai 90/100 eurozzi e durano in media 10 minuti. Fanno un controllo con un igrometro. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 26/02/2012 21:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EHEH!! micca facile stare nei fatidici 35 Q.li, perchè allora potremmo lasciare a casa molti optional! ciao sempre in giro..
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 02/03/2012 16:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una bella domanda, ma se non sbaglio il frigo per quanto riguarda l' alimentazione è gestita dal derivatore NE185. ci sono dei relè accoppiatori il connettore JP$ sono tutte le uscite del frigo, il cavo numero 1 è il negativo, il 2 è l' alimentazione accensione del gas, il 3 è un uscita positiva azionata dal relè ed il 4 è il positivo diretto. questo è quanto, comunque nelle istruzioni della nordelettronica c'è qualcosa. io non ho necessariamente fatto questa modifica nel frigo, in quanto quando penso di usare l' inverter lo passo a gas direttamente, però ci sono gli estremi per farlo correttamente.
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 06/03/2012 19:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao rottamax, ti garantisco che è possibile![:D] già fatto in più di un camper![:p]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 06/03/2012 15:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controllero' bene l'impianto del frigo ...si puo' e si deve realizzare... [;)]
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 07/03/2012 19:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il connettore è il JP4!
quote:Risposta al messaggio di Icio1970 inserito in data 23/02/2012 23:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come mai lo hai venduto? Mia moglie ha detto che se lo vendo posso andare a stare con il cane in giardino[:D] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 14/03/2012 11:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eddy, sono stato costretto .... Entrambe le pareti delle dinette infiltrate e quasi tutto il bagno [:(], in più era l'ultimo anno di garanzia e dall'anno prossimo tutte le riparazioni le avrei avute sul groppone io!! Se il tuo va bene ti consiglio anch'io di non cambiarlo! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Icio1970 inserito in data 18/03/2012 00:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ciao Icio, i cavi della retrocamera li trovi sicuramente nel vano batteria motore, sotto i piedi del guidatore per intenderci. se non sono lì sono li in giro, sotto la pedana o dietro i 2 sedili. hai sia l' alimentazione che l' uscita video!
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 19/03/2012 09:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE BARONER trovata, in settimana istallo la retrocamera!! grazie mille a buon rendere!! Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Icio1970 inserito in data 20/03/2012 22:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente, quando avete bisogno sono qua, per quello che riesco a fare più che volentieri![:D]
quote:Risposta al messaggio di Icio1970 inserito in data 21/03/2012 23:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Maurizio. Maunale trovato e salvato; può essere MOLTO utilie! Cmq sembra essere del Ducato 2006[:0] Domattina alle 9 in punto sono dal concessionario per far sistemare radio e antifurto; dicono che fanno venire un tecnico[8)], speriamo bene! Son contento per Andrea, speriamo torni presto sia per lui che per i nostri mezzi[8D]. Per quanto riguarda il libretto di manutenzione/controlli periodici, anche io non ho ricevuto nulla e la cosa a me sembra alquanto strana. Altra cosa strana è che non ci sian un libretto/manuale della mobilvetta che illustri il mezzo (come si apre il tavolo, dove sono gli interruttori ecc. ecc! Volevo chiedere alla comunity se ciò è normale. Ho anche intenzione di chiedere in Mobilvetta. Pino. P.S. Maurizio, non riesci proprio a smuoverti durante il we?[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">