quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 04/04/2012 12:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao joe, una cosa molto simile a me è sul posteriore nella parte dove fa la curva tra tetto e parete (il mio è un P84) Questa settimana lo devo portare x sistemare delle pecche in garanzia (parecchie) finalmente dopo 6 mesi parte dei pezzi da sostituire sono arrivati. Per il problema di cui sopra mi hanno detto che andrà riparato in carrozzeria[:(][?] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 10/04/2012 17:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il campeggio nn ti saprei dire inquanto ho parcheggiato il camper proprio fuori dalle terme . Ci sono stato due volte e posso dirti che meritano parecchio . Sia per i bambini che per gli adulti . E ovviamente impagabile stare all'esterno con la neve tutt'attorno e tu nell'acqua calda . Merita andare a farci un giro e anche la strada per arrivarci è molto bella , scorrevole e senza grossi tornanti .
quote:Risposta al messaggio di alfa75 inserito in data 12/04/2012 11:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con chi ti sei imparentato! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ![:D][:D] p.s. se non sbaglio qualcun'altro ha tentato un Kea Raduno, morale della favola, si son trovati in 3 (se non sbaglio.
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 11/04/2012 23:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il problema nel garage nn mi sono ancora mosso . Ho preferito ritirare il mezZo e alla prima occasione per il controllo farlo presente al conc . Se ti preoccupi per le bici posso dirti che nn ci sono problemi di tenuta . Anche perché il problema è solo nella parte centrale che spancia un po' ma tiene bene . Ovviamente pretenderò una risoluzione in garanzia .
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 12/04/2012 20:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno cesco con chi mi sono imparentato? sicuramente e spero con chi ama la buona cucina il buon vino(moderatamente) e allegria in un contesto amichevole saluti a tutti alfa75
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 04/04/2012 12:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 02/04/2012 13:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alfa75 inserito in data 13/04/2012 11:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica pecca è che non sa guidare, per il resto concordo! ! ! ! ! ! ![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 10/04/2012 17:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ciao teddy, il campeggio è veramente in ordine è bello, vedrai che ti trovi bene. hanno a disposizione tutto, attacchi anche per il gas e satellitare per ogni piazzola. Ovviamente tutto a pagamento, e non è uno dei più econimici, un pò caretto! Le terme sono stupende, meritano di essere visitate, poi fanno un pacchetto famiglia che abbinata allo sconto che ti danno al campeggio è accettabile l' accesso. Saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 16/04/2012 08:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai non abbiamo mai fatto campeggio invernale perchè con il mezzo che avevamo non ci siamo mai tanto fidati ora anche se il kea è sicuramente un "mezzo da neve" per la prima volta preferiamo un campeggio ben attrezzato. Domani vado a scegliere gli accessori per l'M74 a proposito qualcuno ha montato il doppio serbatoio?
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 15/04/2012 15:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cesc, Guidare??[:D]
quote:Risposta al messaggio di alfa75 inserito in data 12/04/2012 11:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL SUOCERO!![:D] Colpevole della vostra scelta, ma penso sia stato un ottimo consiglio! d' altra parte è un investimento che penso sia uno dei migliori che ho fatto e nel tempo lo sto sempre più sopravvalutando per comodità e esigenza.. comunque in 17 mesi che c'è l' ho sono arrivato a farci 25.000km! direi che posso dare un opinione del mezzo!! Poi ovviamente sempre FULL, carico e anche a volte col rimorchio, che non è una cosa da sottovalutare! saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 16/04/2012 13:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, il mio ha fatto 17000 Km in 3 anni, tra problemi vari (personali e non di mezzo), mentre solitamente ci facevo dai 10 ai 12 mila Km/anno. Comunque, ripeto, per me non sai guidare e sopratutto "partire".[:D][:D] Ciao Gianni!
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 15/04/2012 15:01:25 (Visualizza messaggio in nuova f inestra)>> buona sera a tutti ciao cesco sicuramente diventare nonni per ben 2 volte non aiuta poi sai ho gia 50 anni ed eventualmente per corsi di guida veloce mi rivolgerei a mio genero come anche per migliorie e modifiche nel keone. Ma sai adesso uso un triciclo ( renault trafic) prima x 22 anni Faenza - Luntheren Olanda con motrice frigo di 12 metri. Lavoro saltuario che facevo consumandomi le ferie del luogo di lavoro(ex dipendente pubblico)[:D] saluti alfa75
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 16/04/2012 20:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù AH ora ho capito a cosa ti riferivi!![:D] mi dispiace per i tuoi problemi vari, ma spero finiscano, comunque il Kea ti darà qualche soddisfazione. Ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 17/04/2012 08:41:24 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D]