quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 02/05/2012 12:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segui il consiglio di Baroner (per il simbolo della spina sul quadro). Io avevo lo stesso problema, risolto grazie a lui. Basta invertire 2 spinotti sul carica batteria posto sotto il sedile passeggero. Ancora grazie a Baroner Giovanni
caricabaterie:
Dettaglio:
sono questi ultimi due fili che devono essere invertiti?
risoloto il problema della 12v in coda la matrimoniale .. era un fusibile messo sotto al segno dello scalino che ovviamento nn ho elettrico e la cosa mi ha insospettito [:D][:D] quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 05/05/2012 14:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, Esatto max, prova ad invertire i 2 fili, e stai tranquillo che non succede niente, uno serve proprio per dare la presenza della 220 alla centralina, ed ha un fusibile da 1 Ampere. controlla se dopo averli invertiti ti compare la Spina e vedi caricare la BM! saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 07/05/2012 08:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimessato nn ho la possibilità di provare . Devo per forza di cose aspettare un uscita . Aggioneró appena ho news . Grazie per le info . Max
quote:Risposta al messaggio di alexes inserito in data 06/05/2012 12:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirko B e family inserito in data 07/05/2012 18:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto ritornano! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di petrol.io inserito in data 07/05/2012 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale onore!![8D] benvenuti ai nuovi keisti![:D]
quote:Risposta al messaggio di microbes inserito in data 24/04/2012 17:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice: una tavola, un piedistallo, un cuscino su misura fatto dal tapezziere, un foro per bloccare la dinette. Appena rieco ti faccio la foto
quote:Risposta al messaggio di alexes inserito in data 06/05/2012 12:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 75 e' molto piu bello ma il 71 e' decisamente piu comodo specie con due figli ...io ho optatomper il 71 ..sono contento anche se esteticamente mi piace meno