quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 31/08/2012 09:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi intriga il modello con i letti gemelli ... speriamo di non cadere in tentazione ...
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 02/09/2012 22:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai ragione, la mia misurazione è stata fatta con il camper sui cunei quindi non attendibile. Fin'ora ho usato anch'io la cara, vecchia bacinella (che contiene + o - 12 litri) però quando il punto di scarico è lontano dal camper ed è più scomodo spostarlo che farsi le "vasche" su e giù, l'imprecazione è d'obbligo [}:)][}:)]. 110 litri di serbatoio diviso per la capienza della bacinella sono circa 9 - 10 viaggi [:(!][:(!]. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 03/09/2012 08:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è un recipiente della Fiamma che è alto 20 cm
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 03/09/2012 22:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si? Quale? Quanti litri di capacità? Come si chiama? Quanto costa? Una foto? Grazie GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/09/2012 00:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roll tank 40 per acqua potabile e per nere
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 04/09/2012 00:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....che immagino tu userai solo per una delle 2 opzioni [:D][:D][:0]? Mirmin quanti cm è alta da terra? Passa sotto la bocchetta del serbatoio delle grigie? GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/09/2012 01:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ce l'ho ma ero interessato ..sul sito c'è scritto che sono alte 20 cm quindi se il camper è sui cunei dovrebbe e sottolineo dovrebbe entrare ...
quote:Risposta al messaggio di gigi75 inserito in data 04/09/2012 08:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta è capitato anche a me di dover fare la talpa per far stare un secchio (basso) sotto [}:)] però quando ci spostiamo siamo in vacanza, non possiamo essere costretti a fare lavori straordinari. Tra l'altro nel garage lato destro la portella del gavoncino è messa al contrario cioè con l'apertura a sinistra quindi verso il centro del garage. Per poter prendere qualcosa al suo interno bisogna: 1) vuotare mezzo garage 2) aprire lo sportello 3) distendersi nel garage 4) prendere ciò che serve 5) ecchediamine!! Ma chi li progetta sti camper??!! Naturalmente ho smontato lo sportello e l'ho rimontato al contrario [:D][:D] ora si che è normale e comodo. Anche voi avete riscontrato questi disagi? GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 31/08/2012 17:22:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' capitato anche a noi [}:)] un po' di pazienza un po' di colla e si riattacca [xx(]. Nel caso si scolli ma non si rompa bisognerebbe scaldarlo con il phon in modo che si sciolga un pochino la colla e premere bene
quote:Risposta al messaggio di maurinoP83 inserito in data 07/09/2012 15:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che colla hai usato? il concessionario mi ha consigliato una bicomponente
quote:Risposta al messaggio di microbes inserito in data 09/09/2012 10:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il modello con il doppio pavimento è il nuovo semintegrale "Krosser", tutti gli altri sono con il pavimento tradizionale. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di microbes inserito in data 09/09/2012 10:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ha il doppio pavimento, hanno semplicemente realizzato due gavoncini per lo stivaggio cui si accede dalmpavimento. Scusa, ma la garanzia sull'esterno non è 5 anni?
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 07/09/2012 16:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho notato che ci fa quando non è in piano il camper
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 10/09/2012 14:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sull'anta che chiude la stufa ci appendo le calze lasciandola rigorosamente aperta per scaldare tutta la zona posteriore. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga