quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 10/09/2012 14:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto interessante
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 09/09/2012 19:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! [:(] mi devo arrangiare...non so dirti altro e non so darti spiegazioni...se qualcuno ha qualche esperienza o risposte è il benvenuto...purtroppo in questo campo è difficile avere risposte certe, a volte (da quello che ho capito) anche il conc. è in difficoltà...è dal ormai 8 anni che sono camperista, questo è il secondo camper e credimi quando si parla di garanzia...apriti cielo...è meglio fermarsi qui! in ogni caso il 71 è meraviglioso,offre molto e lo consiglio di cuore ero indeciso tra il 74 e il 71 ma ora dopo 2 anni e tanti km ne sono soddisfatto. Unica pecca il sistema di riscaldamento (modificato in garanzia) che porta l'aria calda alla dinette piccola e alla cabina durante la sosta, l'aria che arrivava prima della modifica era veramente poca, ora è migliorata ma intendo migliorarla con qualche piccola modifica. A volte penso che chi progetta i camper non sia un camperista ...questo è triste...molto triste la ricerca e sviluppo deve essere fatta da camperisti veri. Invece...[V] come si fa a progettare se non conosci i pregi e i difetti e le esigenze vere di chi le compra...chi se ne frega se c'è la stufa da 8000kw e poi sprechi calore basterebbe una griglia sulla porta per sfruttare quel calore che si disperde nell'armadio e nelle zone vicine...mi fermo qui...buona fiera per chi ha la fortuna di andarci.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 18/09/2012 16:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, possiedo il K74 da 2 anni e mezzo e circa 30.000 Km, quindi l'ho "testato" abbastanza. Mi ritengo soddifatto per quanto riguarda l'abitabilità, le rifiniture,le dimensioni dei letti. Mia moglie si lamenta di non avere un piano di appoggio quando cucina e io del lavandino troppo piccolo e del WC troppo attaccato alla parete della doccia, a proposito ottima la doccia. Tranne i soliti problemi di gioventù, peraltro risolti brillantemente dal concessionario, non mi ha dato grossi problemi. Stessa cosa non posso dire della meccanica, ma questa è un'altra storia!. La coimbentazione la trovo adeguata e molto comodi i sedili girevoli. A mio parere il rapporto qualità/prezzo è giusto. Se ti occorrono altre informazioni chiedi pure. Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 14/09/2012 17:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono piaciuti i gavoni a pavimento e i nuovi sportelli dei pensili, per tutto il resto mi è sembrato tutto uguale. Piuttosto ho notato, confermato da un venditore interpellato al riguardo, che l'M75 è uscito di produzione. Chi predilige i letti a castello deve obbligatoriamente acquistare l'M71 che ha la doppia dinette (che non incontra particolarmente i miei gusti). Del nuovo Krosser mi piace che sia dotato del doppio pavimento, esteticamente non mi piace granchè ma forse devo "fare ancora l'occhio" [B)]. Bei mezzi comunque, ottimo rapporto qualità prezzo. Saluti a tutti i keaisti. GS quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Brasile87 inserito in data 18/09/2012 17:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcello x le info. Il mio grosso dubbio è l'invasione della cellula in cabina. Poi x il resto vedo che siete tutti contenti del mezzo.
http://www.flickr.com/photos/87...
http://www.flickr.com/photos/87...
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 24/09/2012 19:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 24/09/2012 19:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte il fatto che fa luce come un lumino del cimitero no [:D]
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 23/09/2012 23:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari senza fare nomi puoi dirci qualcosa di più, io ci sto pensando...
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 24/09/2012 19:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 24/09/2012 19:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> M74 senza permuta 52.500 in strada con veranda, antifurto e radio con retro camera.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 24/09/2012 21:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, secondo me puoi ottenere di più. Io presi il mio nel 2010/2011 a 51.500 con clima, forno, sedili in ecopelle, scala e portapacchi, portabici, retrocamera, sensori parcheggio, veranda, antifurto,tv, antenna
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 24/09/2012 21:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco xchè ho chiesto...x avere un metro di misura [:D] Anche se dobbiamo considerare che in 2-3 anni il listino è aumentato. Ho tirato la corda ma ho visto che sotto questa soglia non si va.
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 24/09/2012 21:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il concessionario della mia zona mi faceva 3000 euro di più; quando gli ho detto il prezzo che mi faceva un altro (dove poi ho comprato) ha detto che non era possibile e che lui non ce l'avrebbe fatta. Credo che tra di loro ci sia chi, in ragione delle vendite che fa, riesca ad ottenere sconti maggiori
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 24/09/2012 22:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari in privato possiamo scambiarci il nome del conce...