quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 23/11/2012 18:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazieeeeeee [:D]. Da dove hai ricavato il logo della Mobilvetta? Me lo puoi dire o è un segreto [:0][;)]? GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 24/11/2012 11:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il logo. A causa della mia notevole pigrizia informatica lascerò stare [|)]. Grazie, comunque. Sono di Trieste. Tu? GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di MATTO73 inserito in data 03/12/2012 18:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matto, l'hai preso nuovo, no? Io ho il 75 che è la stessa cosa solo con la semidinette, che dire, sono contentissimo. Il tuo poi avrà il nuovo (per Mobilvetta) isolamento in styrofoam, maggiormente efficace di quelli precedenti e il motore euro 5 [;)]. Difetti? Certamente, leggi la mia scheda e capirai. Ottima scelta comunque. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Catpesca inserito in data 03/12/2012 19:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, se le cose non sono ******samente semplici, lascio stare, informaticamente parlando. Diciamo che prediligo il lato pratico delle cose [;)]. Mi pare che ci sia già stato qualche raduno di keaisti, chissà che non ne venga riorganizzato un altro. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Matto73 inserito in data 03/12/2012 20:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia scheda la trovi entrando nel mio profilo, ma puoi fare mooooooolto di più: entra in "Veicoli", "Provati da voi", poi "Mobilvetta" e troverai la bellezza di 7 Kea M71 provati (tutti modelli precedenti al tuo) ed anche il mio, l'unico M75 [:0][:D][:D]. Buona lettura. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 06/12/2012 22:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti, ogni tanto passo a fare un saluto. Teddy per la luce esterna, sei sicuro che si brucia? Non è che hai un problema diverso tipo un relè! Forza nuovi Keisti, dove andate a natale? Dai diteci. saluti baroner
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 06/12/2012 22:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho preteso dal mio conc la sostituzione Dell 'intera plafoniera . . Ho montato quella a Led che nn ha paragoni con quella di serie ...
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 07/12/2012 16:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ti monta questa plafoniera:
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 06/12/2012 22:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, dopo tanto.....ritorno! Se le cose non son cambiate, il tuo concessionario dovrebbe avere la data "ultima" per l'invio dei ricambi, sempre che le cose negli ultimi tempi non siano cambiate!
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 07/12/2012 10:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via PIANO....pensa alla salute!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di baroner inserito in data 07/12/2012 10:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Natale tradizionale anche quest'anno. Si risparmiano le "forze" per la settimana bianca in febbraio [:D], anche se sono giorni ormai che scalpito [8D][}:)]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga