quote:Risposta al messaggio di Matto73 inserito in data 07/01/2013 18:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Punto 1) = se dovesse capitarti ancora, come è capitato anche a me e poi risolto, una spruzzatina di spray silicone sulla guarnizione e vai tranquillo. Punto 2) = nemmeno a me sta su bene (il rubinetto [:p][;)]), andrò anch'io dal conce. Per il resto tutto bene, mezzo efficente, bellissimo, completo. Ciao GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di giba inserito in data 08/01/2013 00:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo, ci mancherebbe. Benvenuto e complimenti per il bel mezzo. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Matto73 inserito in data 07/01/2013Â 18:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Matto73 inserito in data 07/01/2013 18:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matto73, grazie per la risposta. Mi conviene chiedere lumi al concessionario quando questo fine settimana porterò il camper per il probelma delle crepe. Non vorrei creare casini che compromettano il funzionamento del Webasto. Buoni Km., Gianni.
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/01/2013 17:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GattoSilvestro, volevo ringraziarTi per le sempre puntuali e precise risposte. Chiederò al concessionario di montare i piedini utilizzando le Tue info. Buoni Km., Gianni.
quote:Risposta al messaggio di Matto73 inserito in data 08/01/2013 14:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questo sono io fotografato davanti al muso del mio amico Kea M75 [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Un saluto a tutti
GS
Corr.
quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga quote:Risposta al messaggio di cicciom inserito in data 31/01/2013 22:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La soluzione più immediata è prendere personalmente le misure del gavone posteriore e confrontarle con quelle reperibili comodamente sul web per ogni singolo scooter. Lo spazio residuo non sarà granchè con lo scooter dentro e molto probabilmente dovrai tenere il letto inferiore sempre alzato. Ciao GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 18/02/2013 18:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa che mezzo hai? Credo Mobilvetta, d'accordo, ma quale? Sul tuo profilo non è indicato. Hai lasciato sempre la stufa accesa, anche quando eri/eravate fuori a sciare/spasso? Sul mio, anche a temperature non particolarmente rigide (- 11, - 13) non mi è mai capitata una cosa simile. GS Corr. Più vi leggo e più imparo