quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 09/06/2013 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, sono molto dispiaciuto per quanto accaduto e per i danni subiti. Speriamo riesca a sistemare il tutto nel migliore dei modi e con la minore spesa possibile. Io posseggo un Kea M74 del 2009 e all'inizio di quest'anno avendo smarrito un copricerniera esterna lo avevo ordinato il ricambio ad un concessionario Mobilvetta. Una volta giunto ho notato che il ricambio era marchiato Dometic così come tutta la porta (info datami dal concessionario). Praticamnete le porte così come le finestre e altri componenti vengono forniti in maniera standard dal produttore e così come sono vengono montati dagli allestitori. Sperando di esserTi stato d'aiuto, Ti auguro nuovamente possa sistemare il tutto quanto prima e così continuare a fare buoni Km. Gianni.
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 09/06/2013 20:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che rogne sti ladri! Se non riescono a portare via niente mal che vada ti regalano dei bei danni [:(!][:(!] Beccarli una volta [B)][B)] Forza e coraggio, rimetti a posto il camper e valuta di cambiare posto visto che il fatto è reiterato. Osservo che questo tread "perde" pagine. Alcuni mesi fa ne aveva 8, poi 4, ora 2... GS Corr. Più vi leggo e più imparo
https://picasaweb.google.com/mi...
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 15/07/2013 11:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mirmin69, complimenti bel lavoro sia in termini di praticità che di estetica. Buoni Km., Gianni.
So che sono OT ma non ho potuto resistere [:D][:D][:D]
Buon Kea a tutti.
GS
Corr.
Più vi leggo e più imparo quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 09/08/2013 16:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' fatto così. Il modello è relativamente recente quindi non ce ne sono molti in vendita, se il tuo amico è interessato può andare intanto a vederlo. E' un buon camper, concepito per vacanze a 365 giorni l'anno. Saluti GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 12/08/2013 22:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille
quote:Risposta al messaggio di Matto73 inserito in data 18/09/2013 16:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatto anch'io quel piano di lavoro. Sono andato da un amico falegname col camper (anche per altri lavoretti) e in 10 minuti mi ha recuperato il piano. E' un colore standard...
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 29/07/2013 18:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mal comune mezzo gaudio...purtroppo si staccano anche sul mio e addirittura il bordino si scheggia così è praticamente impossibile ripararlo...
Mauro & Paola quote:Risposta al messaggio di clau64 inserito in data 24/09/2013 19:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco il mio che è un 2011. Più sobrio...