quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 28/09/2013 13:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le ho lavate tutte (anche quelle dei sedili della cabina) in lavatrice a 40°. Perfette. L'unico problema è che ho dovuto sacramentare un bel pò per rimetterci dentro i cuscini perfettamente [}:)][:(!] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 28/09/2013 17:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Allora non si rovina la finta pelle?>> Direi proprio di no. Tra prima e dopo il lavaggio, ti assicuro, non c'è nessuna differenza. Lavale a 40° ovviamente [;)] Per risistemare i cuscini bisogna avere molta pazienza, fai molta attenzione alle cerniere perchè sono molto delicate e si rompono facilmente. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di topino76 inserito in data 13/10/2013 11:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia un buon prezzo. Anch'io lo possiedo e ne sono molto soddisfatto (ovviamente le piccole magagne ci sono). Nuovo, senza permuta, credo che riusciresti a prenderlo con 13/16.000 euro in più. Io lo pagai 51.500 nel 2010.
quote:Risposta al messaggio di topino76 inserito in data 15/10/2013 21:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di joe inserito in data 29/07/2013 18:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> facendo il tagliando annuale il mio riparatore di fuducia ha fatto le foto dei vari bordini che si staccano mi ha comunicato che non mi daranno i bordini ma le antine nuove complete, attendo fiducioso
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 10/11/2013 11:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao binivi, vedo che hai già risolto, al momento della richiesta era in garanzia, mi è scaduta ad ottobre ma hanno detto che non ci sono problemi , mi cambieranno tutte le antine danneggiate, sono contento che lo steso trattamento l'hanno fatto anche a te essendo fuori garanzia è sintomo di serietà. buona serata gigi
quote:Risposta al messaggio di fipotei inserito in data 19/11/2013 03:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il Kea M75, in pesa è risultato 3269 con 30 litri di acqua, 25 di gasolio, 2 bombole, 1 persona a bordo e i tanti accessori che ho. Entro un mese lo porterò nuovamente a pesare ma da un'altra parte per verificare la corrispondenza del risultato. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....