quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 03/02/2014 09:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzzz[B)].... tutto st'aumento?...ME COJONI.. è diventato proibitivo[}:)][V][}:)][V] st'EFOY allora cerca un buon pannello.Ne avevo visto uno da 160 w a(se non sbaglio) € 300 circa ma non ricordo il link. un saluto [;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 03/02/2014 21:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> kea m71 del 2008 un saluto Mirko[;)]
quote:Risposta al messaggio di Paolihe inserito in data 17/02/2014 20:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, benvenuto. Le "cuspidi" esterne della mansarda, in prossimità delle luci di ingombro: il gelcoat tende a crepare e a bucarsi (senza provocare infiltrazioni).
I 2 termoformati posteriori, quelli che contengono i fanali, tendono a rompersi nella parte sotto la pancia del camper.
Il serbatoio delle acque grigie è sistemato troppo in basso (a mio parere) e troppo in centro e l'asta della ghigliottina è troppo lunga ed è facile urtarla.
La staffa di sostegno è avvitata nel burro (caldo[xx(]) e c'è poco da fare.
Verifica anche le guarnizioni dei portelloni posteriori soggetti a precoce usura e sgretolamento.
Questi sono tutti difetti congeniti, non necessariamente riscontrati su tutti i Kea, di cui Mobilvetta è perfettamente a conoscenza.
Come vedi dal profilo anch'io ho il 75, se hai altre richieste sono qui [;)]
GS
Corr.
Pensa! E' gratis..... quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/02/2014 09:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per le dritte!![;)] Cercherò di guardare bene il tutto e poi ad affare fatto ti faccio sapere nel dettaglio. Paolihe
quote:Risposta al messaggio di Paolihe inserito in data 18/02/2014 19:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo, allora [;)] Sarebbe curioso sapere quanto ti chiede e quali accessori sono montati, se hai voglia di dirlo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/02/2014 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, dimenticavo [:I] Sincerati della presenza della stufa Combi 6000 (all'epoca optional) visto che di serie montava la 4000. Nelle vacanze invernali starai comunque bene ma la 4000 potrebbe fare fatica a portare e mantenere una temperatura interna accettabile in caso di presenza di parecchi gradi sotto lo zero. Farai le tue prove e verificherai "sul campo" eventualmente potrai sempre montare un webasto in seguito. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/02/2014 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo ancora in trattativa, comunque la partenza è inferiore al prezzo richiesto dai rivenditori. A cose fatte ti farò sapere!![8D] Paolihe
quote:Risposta al messaggio di teddy 69 inserito in data 09/04/2014 22:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il mio in riparazione (vedi foto sopra) quindi niente [:(] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 10/04/2014 12:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio M75 porta a 3076 a vuoto. Pesato con tendalino, pannello solare, 1 batteria, tv, antenna digitale terrestre, frigo vuoto, in assetto estivo (il più pesante), 1/4 di gasolio, 30 litri d'acqua ero a 3203 [:D] Dopo ho montato il portabici (15kg) e i piedini di stazionamento (8 kg). Aggiungiamoci 3 persone, qualche alimento in più, se esco per stare in libera quindi con il pieno di acqua sono sicuramente fuori, non di tanto ma fuori[xx(]. Il tendalino siamo sui 35/40 kg, 25 kg a batteria (x2), la sola antenna satellitare pesa sui 25 kg + altri 4/5 di tv, 5 persone a bordo...vedi tu [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 11/04/2014 12:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ideale sarebbe andare in pesa in assetto da vacanza e poi fare il calcolo di quanti kg puoi eventualmente togliere. In bocca al lupo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Sandro quote:Risposta al messaggio di Brontolo66 inserito in data 17/04/2014 22:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SE devi sotituire una lampadina in quei fari sotto la coppa di plastica cè un'aletta di metallo che và forzata con un cacciavite, devi fare leva...ma mi raccomando con una mano tiri verso l'esterno il fanale e con l'altra usa il cacciavite delicatamente, viene via mA non forzare eccessivamente... Stefano Brutti
ho il problema che nn carica la batteria motore...
Stefano Brutti quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 29/04/2014 23:18:35 (> Ciao Stefano, selezionando il seguente link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/url?sa=t&a...
e successivamente aprendo il file KIT-NE185J_R1.PDF dovresti trovare il manuale di istruzioni del modello di centralina NE185 e anche, mi auguro, gli schemi che Ti servono. Buoni Km., Gianni.