quote:Originally posted by Omar69> E' vero me lo sono chiesto anch'io, ma mi...........vergognavo di chiederlo! Ne voglio tante anch'io........mi piacciono! CANARINO [8D]
A parte che fino a che non vedo il mezzo non credo più a nessuno,ne conce ne Mobilvetta[}:)!! Ho visto che ti sei ombrato sul forum meccanica[:D],ma davvero il tuo mezzo non ha nessun problema di quelli detti dai colleghi più sfigati? Secondo te i nostri mezzi mio e giancarlo72 saranno ancora con il cambio e frizzione diffettosa? ciao Omar[;)] p s Ma le stelline sotto il nik che cosa sono?? >
quote:Originally posted by Omar69> Tarda primavera? Miseriaccia ladra........io ho preso un NAXOS M41 non un KEA ma penso la situazione sia la stessa. Spero di riuscire ad andare in vacanza!!!!!!Oggi provo a chiamare il concessionario!Però proprio non mi spiego le ragioni di tali tempi di attesa! Se c'è crisi dovrebbero produrre tutto ciò che gli viene ordinato in tempi più rapidi (anche con persone in cassa integrazione) ma soprattutto tra tutti i camper posteggiati nei piazzali possibile che manchino sempre i modelli che ordiniamo?
per INTREPID: Neanch'io,come un pirlotto,ho messo la data di consegna,e il conce se nè ben guardato di farlo[:(!] anche a me dissero che sarebbe arrivato a metà novembre[}:)][}:)],ma poi ritardi,e arriva ai primi di dicembre,poi mi dissero che arrivava sotto l'albero di Natale,e io Bevi!!,poi il n° di telaio e la consegna nella 4° o 5° settimana dell'anno[}:)],chiamo venerdi scorso e cadono dalle nuvole[}:)]quindi chiamo la Mobilvetta e mi dicono candidamente che i Kea M71 sono entrati in produzione questa settimana[?][?] e che saranno consegnati in tarda primavera[}:)][}:)] Ti puoi immaginare che inca...tura[}:)] Stasera vedremo che mi dicono[?] saluti [bOmar[;)]][/b] >
quote:Originally posted by Omar69> AMMAZZA OMAR69! Ma la primavera inizia a marzo e finisce a giugno...se mantengono quello che han detto avremop il kea a maggio-giugno? CAVOLI!!!![}:)][}:)][}:)] Speriamo che li producano più velocemente e bene!Almeno da regalarci i ponti di pasqua, 25aprile, 1 maggio![:)] SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!
per INTREPID: Neanch'io,come un pirlotto,ho messo la data di consegna,e il conce se nè ben guardato di farlo[:(!] anche a me dissero che sarebbe arrivato a metà novembre[}:)][}:)],ma poi ritardi,e arriva ai primi di dicembre,poi mi dissero che arrivava sotto l'albero di Natale,e io Bevi!!,poi il n° di telaio e la consegna nella 4° o 5° settimana dell'anno[}:)],chiamo venerdi scorso e cadono dalle nuvole[}:)]quindi chiamo la Mobilvetta e mi dicono candidamente che i Kea M71 sono entrati in produzione questa settimana[?][?] e che saranno consegnati in tarda primavera[}:)][}:)] Ti puoi immaginare che inca...tura[}:)] Stasera vedremo che mi dicono[?] saluti [bOmar[;)]][/b] >
quote:Originally posted by dana> Ho appena parlato con il concessionario che in diretta ha chiamato il capoarea Piemonte dalla Mobilvetta che ha dato tempi di produzione in ritardo di circa 45 giorni sul previsto. Il perchè? Meno ordini di mezzi meno ordini da parte di mobilvetta di componenti per la produzione!!
quote:Originally posted by Omar69> AMMAZZA OMAR69! Ma la primavera inizia a marzo e finisce a giugno...se mantengono quello che han detto avremop il kea a maggio-giugno? CAVOLI!!!![}:)][}:)][}:)] Speriamo che li producano più velocemente e bene!Almeno da regalarci i ponti di pasqua, 25aprile, 1 maggio![:)] SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!
>
quote:Originally posted by Intrepid> Ragazzi mi dispiace davvero [V], deve essere un tormento lancinante per voi.... CANARINO ATTAPIRATO [V][/b]
quote:Originally posted by dana> Ho appena parlato con il concessionario che in diretta ha chiamato il capoarea Piemonte dalla Mobilvetta che ha dato tempi di produzione in ritardo di circa 45 giorni sul previsto. Il perchè? Meno ordini di mezzi meno ordini da parte di mobilvetta di componenti per la produzione!!
per INTREPID: Neanch'io,come un pirlotto,ho messo la data di consegna,e il conce se nè ben guardato di farlo[:(!] anche a me dissero che sarebbe arrivato a metà novembre[}:)][}:)],ma poi ritardi,e arriva ai primi di dicembre,poi mi dissero che arrivava sotto l'albero di Natale,e io Bevi!!,poi il n° di telaio e la consegna nella 4° o 5° settimana dell'anno[}:)],chiamo venerdi scorso e cadono dalle nuvole[}:)]quindi chiamo la Mobilvetta e mi dicono candidamente che i Kea M71 sono entrati in produzione questa settimana[?][?] e che saranno consegnati in tarda primavera[}:)][}:)] Ti puoi immaginare che inca...tura[}:)] Stasera vedremo che mi dicono[?] saluti [bOmar[;)]] >
>
>
quote:Originally posted by Omar69> Dio quanto mi spaventano queste date.....io l'ho prenotato il 10 Gennaio..un Naxos....se fanno come a te mi perdo le vacanze estive!
Il 29 settembre 2008[:(!],era il nostro regalo per l'anniversario del 18°anno di matrimonio[:D],pensavo che non ci fosse da aspettare cosi tanto,altrimenti svrei sicuramente preso quello che avevano a disposizione del 2008[:(] concordo con jaba,però quando ti assicurano che da li a fine ottobre massimo i primi di novembre sicuramente arriva! ho ordinato il modello nuovo!ed ecco fatto l'incu...a!!in termini di consegna intendo!!! saluti Omar [;)] >