quote:Risposta al messaggio di demagel inserito in data 30/04/2014 11:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie devo dire una cosa, ho contattato NORDELETTRONICA, mi hanno comunicato che non possono vendere ai privati, ma mi hanno aiutato lo stesso. Intanto grazie per lo schema! Stefano Brutti
quote:Risposta al messaggio di intothewild inserito in data 02/05/2014 12:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, anche io in passato avevo contattato NORDELETTRONICA per dei chiarimenti sul caricabatteria montato sul mio mezzo ed il loro il servizio tecnico si è dimostrato molto cortese e disponibile, oltreché veloce, nel rispondere al mio quesito. Speriamo che Tu riesca a risolvere il tuo problema quanto prima. Buoni Km., Gianni.
quote:Risposta al messaggio di binivi inserito in data 06/05/2014 18:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, purtroppo posso confermare che la spesa è quella che ha scritto alce163, a noi ci hanno fatto il "regalo" in parcheggio sulla riva del lago delle gole del Verdon in Francia, ci siamo trovati i 3 faretti rientrati con la sede sfondata da probabile urto da altro veicolo. fatto poi riparare dal conce con attesa del ricambio di 45 giorni circa. saluti
quote:Risposta al messaggio di Oibaf63 inserito in data 25/07/2014 11:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio M75 è del 2011 ma credo che sia uguale al tuo. Anch'io lo tengo all'aperto ma il tetto non è opaco. Invece ho notato un ingiallimento delle pareti e ho subito delle screpolature alle cuspidi della mansarda.
Fortunatamente tutto è stato sistemato in carrozzeria ancora in garanzia ufficiale della Mobilvetta.
Per pulire il camper uso lo shampoo degli autolavaggi selfservice miscelato con un prodotto specifico per i nostri mezzi.
Il risultato è più che soddisfacente.
Ciao
GS
Corr.
Pensa! E' gratis.....